Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche meno, lavori in modo professionale o amatoriale?Ciao a tutti.Vorrei assemblare da zero un pc per fotoritocco(lightroom) e videoscrittura.é possibile rimanere nel budget dei 900-1000€?
Amatoriale.Se hai un idea mi fai un favore :)anche meno, lavori in modo professionale o amatoriale?
dovrebbe bastare lo stock, altrimenti puoi prendere questoMi sembra una buona build!Ma come dissipatore?
per la build apri un tuo thread e usa il tag @mr_loco così mi arriva la notificaSto per assemblarmi anch'io una macchina nuova per lo stesso motivo....... però penso arriverò vicino ai 2000...... sono però indeciso se andare su ryzen 7 3700 x o aspettare qualche mese in più e prendere un ryzen 7 della serie 4000........
Alternativa potrebbe mettere il minimo supportato dalla MB (pensavo una B500) per spendere poco subito ed in un secondo tempo aggiornare la CPU......
se non noti problemi di temperature, nessuna, basta quella in estrazione, è un case completamente aperto@mr_loco come ventole da metter al case cooler master q300l cosa consigli ?
ha me lo da entro il 9 settembre l'arrivo, comunque l'importante e il modello, la marca prendi quella che costa meno@mr_loco una domanda per quanto riguarda la scheda video,non l ho ancora comprata.Adesso come disponibilità su amazon la danno tra il 15 sett e inizio ottobre.Hai un sito valido dove comprare la scheda video,oppure mi consigli un' alternativa alla Gigabyte GeForce GTX 1650 4 GB MINI ITX OC . Grazie