BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Io però sostituirei quelle ram da 2666mhz sinceramente, con queste https://www.amazon.it/dp/B01HFR8R2S/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici che 3000 mhz siano più adatti? stavo guardando questa scheda madre Asus PRIME B360-PLUS/CSM Intel LGA-1151 ATX è più o meno performante rispetto a quella suggerita? vedo che come prezzo siamo lìIo però sostituirei quelle ram da 2666mhz sinceramente, con queste https://www.amazon.it/dp/B01HFR8R2S/?tag=tomsforum-21
I ryzen con ram sotto ai 3000mhz performano male, quindi si sono migliori le ram che ti ho linkato io.dici che 3000 mhz siano più adatti? stavo guardando questa scheda madre Asus PRIME B360-PLUS/CSM Intel LGA-1151 ATX è più o meno performante rispetto a quella suggerita? vedo che come prezzo siamo lì
Allora finalmente ci siamo il pc ha preso forma ed è già funzionante quindi non posso che ringraziarvi, l'unica cosa di "negativo" è che nel ascoltare musica quando lavoro e usando semplici cuffie da cellulare il volume risulta bassissimo. Pensate che mettendo una scheda audio di questo tipo posso raggiungere un risultato accettabile? In futuro vorrei poter mettere 2 casse monitor e un buon paio di cuffieSe va bene con i5 e 540M é lo stesso portatile che usavo io prima e che ho passato a mia madre, un asus K53SV :asd:
Comunque, con gli 80 euro rimanenti per una scheda audio io direi di valutare qualcosa di esterno come questo: https://it.aliexpress.com/item/2017...108.1000016.1.48583ad0BdqSeV&isOrigTitle=true non ha ingresso microfono ma va davvero molto bene, piú o meno in pari con schede interne da 130 euro.
beh assolutamente si :sisi: Una scheda audio puó avere anche centinaia o migliaia di volte la potenza di una integrata, oltre che una qualitá decisamente superiore.Allora finalmente ci siamo il pc ha preso forma ed è già funzionante quindi non posso che ringraziarvi, l'unica cosa di "negativo" è che nel ascoltare musica quando lavoro e usando semplici cuffie da cellulare il volume risulta bassissimo. Pensate che mettendo una scheda audio di questo tipo posso raggiungere un risultato accettabile? In futuro vorrei poter mettere 2 casse monitor e un buon paio di cuffie
grazie ancora quindi direi di andare di scheda audio....quella linkata dici sia ok? aliepress è attendibile? vedo che ci vuole parecchio tempo prima che venga speditabeh assolutamente si :sisi: Una scheda audio puó avere anche centinaia o migliaia di volte la potenza di una integrata, oltre che una qualitá decisamente superiore.
si quella linkata va benissimo.grazie ancora quindi direi di andare di scheda audio....quella linkata dici sia ok? aliepress è attendibile? vedo che ci vuole parecchio tempo prima che venga spedita
allora farò l'ordine, ci vuole un mese prima di averla :suicidio:si quella linkata va benissimo.
Non ha ingresso microfono come qualunque dac/amp, quindi se ti servirá quello lo dovrai collegare al pc, poco male comunque.