• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Fisso per gaming, Max. 900 euro

Pubblicità
grazie mille a tutti :rock::)

raga' un'ultima cosa che monitor mi consigliate max. 50-60euro
graziee

- - - Updated - - -

ci sono delle differenze tra l'amd 7970 e la 7950, sono uguali all'incirca? hanno tutte e due 3gb

Ultima modifica:
grazie mille a tutti :rock::)

raga' un'ultima cosa che monitor mi consigliate max. 50-60euro
graziee

- - - Updated - - -

ci sono delle differenze tra l'amd 7970 e la 7950, sono uguali all'incirca? hanno tutte e due 3gb

la HD7970 va circa un 10% in più.
Monitor sotto i 100€ buoni non si trovano e monitor sotto gli 80€ non si trovano (nemmeno brutti e schifosi :asd:).
Se ci deve stare anche il monitor (e ti assicuro che non era molto chiaro :lol:) bisogna limare su qualcos'altro. :sisi:

comunque scusate se ho consigliato male e solo che per quanto possa essere esperto ( praticamente zero ) è stato il mio primo consiglio quindi... siate magnanimi:inchino:

Chi ti ha detto nulla. :D Ognuno può esprimere le sue opinioni...
non voglio perdere la vostra stima ( che ancora non ho ), no scherzavo e solo che dai test non vedo molta differenza in ambito gaming almeno non sostanziale e poi io sono uno che tenta al risparmio, ah approfitto volevo sapere tra g860 e g645 che differenza c'è dato che l'ultimo è consigliato su tom's

No praticamente sono uguali. :asd:
Comunque tra cosa e cosa non c'è molta differenza in gaming?

non posso diriti i nomi , ma fidati che di siti che la vendono ci sono....evitendemente sei poco aggiornato :lol:
Forse una Asus 7950 puoi trovarla a 350€, non una 7970, con 350€ prendi la reference, e stai tranquillo che sono aggiornato in quanto ho ordinato settimana scorsa una Gigabyte 7970 a 340€ circa e mi arriva dopodomani :) L'ho presa dalla chiave che ha i migliori prezzi tra i siti che ho visto

tra il i5-2500k e i5 3330

No infatti.
Però il 2500k è una CPU da overclock e probabilmente (non ho ancora capito) non vuole occare.
Inoltre va un 5-6% in meno a parità di frequenza, consuma di più e non supporta il PCI-E 3.
Il 2500k va ancora bene ma visto che quello nuovo fa tutto leggermente meglio non lo consiglio.
Comunque nella tua configurazione più che altor andavano cambiati GPU e Alimentatore...

No infatti.
Però il 2500k è una CPU da overclock e probabilmente (non ho ancora capito) non vuole occare.
Inoltre va un 5-6% in meno a parità di frequenza, consuma di più e non supporta il PCI-E 3.
Il 2500k va ancora bene ma visto che quello nuovo fa tutto leggermente meglio non lo consiglio.
Comunque nella tua configurazione più che altor andavano cambiati GPU e Alimentatore...
hai chiarito le idee anche a me grazie!

Forse una Asus 7950 puoi trovarla a 350€, non una 7970, con 350€ prendi la reference, e stai tranquillo che sono aggiornato in quanto ho ordinato settimana scorsa una Gigabyte 7970 a 340€ circa e mi arriva dopodomani :) L'ho presa dalla chiave che ha i migliori prezzi tra i siti che ho visto

su proco sta 360 euro

la HD7970 va circa un 10% in più.
Monitor sotto i 100€ buoni non si trovano e monitor sotto gli 80€ non si trovano (nemmeno brutti e schifosi :asd:).
Se ci deve stare anche il monitor (e ti assicuro che non era molto chiaro :lol:) bisogna limare su qualcos'altro. :sisi:

No non ti preoccupare il monitor non ci deve stare nei 900 euro grazie mille

- - - Updated - - -

Ragazzi grazie ancora del aiuto datomi, se qualcuno mi vuole suggerire qualcos'altro benissimo, se no posso considerare il problema: risolto grazie ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro