CrilxHD
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema: dopo un paio di tentativi sia ieri, sia oggi il mio PC fisso non dà alcun segno di vita. Per spiegarmi meglio quando premo il tasto di accensione si sente la ventola della scheda video girare, ma nello schermo non appare nulla ("nessun segnale"), inoltre la tastiera sembra morta e non fa quel bip che si sente, solitamente, a ogni accensione . Ecco i tentativi che ho fatto:
- Inserito il cavo vga nella presa per la scheda video integrata (nessun segno di vita);
- cambiato schermo (idem);
- cambiato il cavo vga (ancora niente).
Non ho provato a cambiare scheda video perchè, se fosse rotta quella esterna, almeno si avvierebbe con quella integrata e presumo che non sia neanche la mobo che è andata nel regno dei morti perchè comunque sia fa girare le ventole sia del dissipatore, sia della scheda video. Grazie per le eventuali risposte, spero che riusciate a farmi risolvere questo problema :)
- Inserito il cavo vga nella presa per la scheda video integrata (nessun segno di vita);
- cambiato schermo (idem);
- cambiato il cavo vga (ancora niente).
Non ho provato a cambiare scheda video perchè, se fosse rotta quella esterna, almeno si avvierebbe con quella integrata e presumo che non sia neanche la mobo che è andata nel regno dei morti perchè comunque sia fa girare le ventole sia del dissipatore, sia della scheda video. Grazie per le eventuali risposte, spero che riusciate a farmi risolvere questo problema :)