pc fisso mobile da modificare

Pubblicità
@Kelion
Kelion perdonami, stavo valutando anche questo alimentatore EVGA 430W NERO visto che quello che mi hai inviato tu non è disponibile in prime. Sto cercando di capire se tutti i pin sono compatibili. quindi abbiamo l'attacco ATX da 24pin ed è ok. Poi abbiamo l'attacco della cpu che è CPU / System x 4 FAN e non so se sia compatibile. I cavi di un alimentatore in generale quanti sono?

@Kelion
Kelion perdonami, stavo valutando anche questo alimentatore EVGA 430W NERO visto che quello che mi hai inviato tu non è disponibile in prime. Sto cercando di capire se tutti i pin sono compatibili. quindi abbiamo l'attacco ATX da 24pin ed è ok. Poi abbiamo l'attacco della cpu che è CPU / System x 4 FAN e non so se sia compatibile. I cavi di un alimentatore in generale quanti sono?
Si vai tranquillo sono standard il tipo di cavi degli alimentatori moderni decenti. EPS 4+4 per la scheda madre, ATX 24 pin, qualche SATA e 6+2 per scheda video se necessario. Il problema è quello che ci è attaccato ai cavi...

Mortacci mi hai fatto spaventà:suicidio:
Allora ragazzi acquisto alimentatore evga 430w e pasta termica mx-4 ( che è da "cambiare"). Aspetto che arrivi l'ordine in uno massimo due giorni e poi vi posterò la configurazione completa

Ci siamo quasi, manca la scheda video che me la portano domani. Qui sembra tutto apposto. Il PC si accende, le 3 ventole partono ( e sembra funzionino benone). Purtroppo non posso testare a pieno l'accensione perché non ho l'integrata. Quella che vedete installata è una "guasta" che volevo provare

Allegati

• IMG_20171109_142441.webp
    IMG_20171109_142441.webp
    962.6 KB · Visualizzazioni: 20
Ci siamo quasi, manca la scheda video che me la portano domani. Qui sembra tutto apposto. Il PC si accende, le 3 ventole partono ( e sembra funzionino benone). Purtroppo non posso testare a pieno l'accensione perché non ho l'integrata. Quella che vedete installata è una "guasta" che volevo provare
Bene. Attendiamo sviluppi...;)

Ragazzi. Una bomba. Ho speso altri 40€ e l ho portato da un ottimo tecnico per sistemazione cablaggio e sistema operativo più vari programmi. Soddisfattissimo per la cifra modica. Sto installando un po' di cose per provare come gira. Fino ad ora per uso quotidiano è rimasto fluido e reattivo.

Ti consiglio di fare un backup subito dopo l'installazione pulita del sistema operativo per avere un rapido modo di rinfrescare lo stato del pc se avessi problemi di qualche tipo in seguito.... Meglio prevenire che reprimere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro