Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vai tranquillo sono standard il tipo di cavi degli alimentatori moderni decenti. EPS 4+4 per la scheda madre, ATX 24 pin, qualche SATA e 6+2 per scheda video se necessario. Il problema è quello che ci è attaccato ai cavi...@Kelion
Kelion perdonami, stavo valutando anche questo alimentatore EVGA 430W NERO visto che quello che mi hai inviato tu non è disponibile in prime. Sto cercando di capire se tutti i pin sono compatibili. quindi abbiamo l'attacco ATX da 24pin ed è ok. Poi abbiamo l'attacco della cpu che è CPU / System x 4 FAN e non so se sia compatibile. I cavi di un alimentatore in generale quanti sono?
Nel senso che è l'alimentatore che deve essere buono...:asd:in che senso " quello che ci è attaccato ai cavi?"
Ottimo!Mortacci mi hai fatto spaventà:suicidio:
Allora ragazzi acquisto alimentatore evga 430w e pasta termica mx-4 ( che è da "cambiare"). Aspetto che arrivi l'ordine in uno massimo due giorni e poi vi posterò la configurazione completa
Bene. Attendiamo sviluppi...;)Ci siamo quasi, manca la scheda video che me la portano domani. Qui sembra tutto apposto. Il PC si accende, le 3 ventole partono ( e sembra funzionino benone). Purtroppo non posso testare a pieno l'accensione perché non ho l'integrata. Quella che vedete installata è una "guasta" che volevo provare