PC fisso da lavoro [1000€]

Pubblicità
evga fa alimentatori ottimi in fascia medio/alta, il b3 è un 80 gold declassato a bronze

be quiet fa componenti da lavoro, anche gli alimentatori più economici sono molto affidabili, guarda le specifiche del case, puoi aggiungerci un altra ventola, anche se per il lavoro che deve farci bastano le stock
Perfetto!
Unica cosa, sto notando adesso che l'alilmentatore è disponibile non prima del 15 gennaio, il resto dei componenti invece hanno consegna entro il 9. Una valida alternativa con disponibilità immediata?
 
io ti consiglio questo cooler anche se le noctua sono note per essere molto buone e silenziose quindi cambia poco. Per il case io non smetterò mai di suggerire questo ( 4 ventole incluse tutto filtrato pannello laterale e cover psu) ma capisco che potrebbe non essere il massimo in ambito lavorativo quindi fai un po' tu
 
io ti consiglio questo cooler anche se le noctua sono note per essere molto buone e silenziose quindi cambia poco. Per il case io non smetterò mai di suggerire questo ( 4 ventole incluse tutto filtrato pannello laterale e cover psu) ma capisco che potrebbe non essere il massimo in ambito lavorativo quindi fai un po' tu
Purtroppo si, non è adatto al contesto dello studio commerciale dove lavora mio zio, tra l'altro è un case che conosco e che consiglio spesso per build gaming rgb...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ottimo, però altro guaio, anche la mobo è andata out, tempo di attesa 2-4 settimane .......
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@mr_loco potrebbe andare questa?
 
Ultima modifica:
avrei preso un sabrent da 1tb come ssd a quel prezzo o la versione da 512gb, per i gestionali non se ne accorge della differenza
L'ssd è stata una specie di sfizio di dubbia utilità che ha voluto. Spero solo che la scheda madre non dia problemi e che sia stabile, purtroppo è stata l'unica scelta fattibile per necessità di acquisto fatturabile, quindi venduto e spedito da Amazon...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
L'ssd è stata una specie di sfizio di dubbia utilità che ha voluto. Spero solo che la scheda madre non dia problemi e che sia stabile, purtroppo è stata l'unica scelta fattibile per necessità di acquisto fatturabile, quindi venduto e spedito da Amazon...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
se non ci fa oc lo tiene tranquillamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top