Pc fisso, cosa migliorare ??

Pubblicità

borador88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho un computer fisso e vorrei sapere quali parti cambiare (es. processore, ram ecc) per renderlo un buon pc per un pò di gaming (niente di eccessivo)

Le caratteristiche sono:
AMD A10-5800K APU with Radeon HD graphics
AsRock FM2A55M
8GB DDR3 1600 Kingston
AMD Radeon HD 7660D

Salve ragazzi, ho un computer fisso e vorrei sapere quali parti cambiare (es. processore, ram ecc) per renderlo un buon pc per un pò di gaming (niente di eccessivo)

Le caratteristiche sono:
AMD A10-5800K APU with Radeon HD graphics
AsRock FM2A55M
8GB DDR3 1600 Kingston
AMD Radeon HD 7660D

scusa ma hai letto in quale sezione hai aperto il thread e visto il numero di discussioni duplicate?

sposto nella corretta sezione, la prossima volta, sanzione.

consideralo un ammonimento verbale

Vbb. Non hai messo la foto dell'etichetta, presuppongo sia cinese. Ti serve un alimentatore (ad es. un Thermaltake Berlin) e una R9 270X (o una R7 265 se vuoi risparmiare). Sarebbe utile overcloccare la CPU (e ti servirebbe un dissipatore) ma non so se viene bene con il chipset che hai.

Vbb. Non hai messo la foto dell'etichetta, presuppongo sia cinese. Ti serve un alimentatore (ad es. un Thermaltake Berlin) e una R9 270X (o una R7 265 se vuoi risparmiare). Sarebbe utile overcloccare la CPU (e ti servirebbe un dissipatore) ma non so se viene bene con il chipset che hai.

ma se aggiungo una scheda video e cambio dissipatore e alimentatore ?

- - - Updated - - -

Chipset amd a55 fch hudson-d2 !!

tra quali di queste r9 ? http://www.e-key.it/cat-serie-r-3215.htm

Hai provato ad overcloccare la cpu? puoi modificare il moltiplicatore?

- - - Updated - - -

Che case hai?

Ok. Cmq puoi prenderti o una R9 270X 2 GB (Gigabyte) o una R7 265 (Sapphire).

Ci sarebbe da sistemare la CPU, soprattutto per evitare che vada in throttling termico. e c'è da mettere una ventola nel case, nella parte posteriore, ma non so di che diametro ci vanno perchè il case è cinese e non si trovano info.

servirebbe una foto della parte posteriore.

Ok. Cmq puoi prenderti o una R9 270X 2 GB (Gigabyte) o una R7 265 (Sapphire).

Ci sarebbe da sistemare la CPU, soprattutto per evitare che vada in throttling termico. e c'è da mettere una ventola nel case, nella parte posteriore, ma non so di che diametro ci vanno perchè il case è cinese e non si trovano info.

servirebbe una foto della parte posteriore.

Ecco qua.. vi prego raga aiutatemi che voglio migliorare al meglio spendendo il giusto questo pc per un gaming non troppo "hard"

case1.webp case2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro