DOMANDA PC fisso case orizzonatale per mobile TV 50''

Pubblicità
se l'hai fatta su ekey ci sono, basta cercare "masterizzatore slim" in alto a destra
è vero ci sono, io li avevo cercati nella categoria masterizzatori, chissà dove l'hanno messi
infatti spesso alcuni oggetti non si trovano dentro la sua categoria, come ad esempio la gigabyte 970a ud3p, se ricercata sotto schede madri, socket am3+, non c'è
grazie comunque

Lian Li PC-Q03 60,44
Cooler Master V450 Semi-Modular 65,00
MSI H81I 56,26
Intel i3-4130 boxed 93,22
Kingston HyperX Fury Memory Black 2x4GB 1600MHz 68,30
Western Digital Caviar Blue 1TB 44,91
Samsung SN-506BB/BEBE Nero Orizzontale Blu-Ray DVD Combo 52,64
Gainward GeForce GTX 750Ti 2GB GDDR5 120,47
Assemblaggio 50,00

611,24

E devi ancora aggiungere la tastiera/mouse

Logitech MK270 Wireless Desktop, Nero,Versione Italiana: Amazon.it: Informatica
24,74

Al limite puoi limare sulla cpu prendendo il pentium G che sta sui 50-60 euro e sulla vga prendendo la gtx750 intorno ai 100 euro
Potresti anche risparmiare sull'alimentatore prendendo un non modulare, ma te lo sconsiglio

Bella configurazione, grazie... come case meglio il Q03 o il Q07A?

Bella configurazione, grazie... come case meglio il Q03 o il Q07A?
Sono entrambi molto simili
Il q07 monta il bluray non slim, supporta 2 HDD (2,5" e 3,5") però non ha uscite audio frontali (se ti servono)
Il q03 ha l'uscita audio frontale, supporta 2 HDD ma solo se li monti da 2,5", infatti se installi un HDD da 3,5" non puoi montarne altri. Inoltre monta il lettore slim.
Esteticamente preferisco il q03 ma entrambi sono molto simili

Sono entrambi molto simili
Il q07 monta il bluray non slim, supporta 2 HDD (2,5" e 3,5") però non ha uscite audio frontali (se ti servono)
Il q03 ha l'uscita audio frontale, supporta 2 HDD ma solo se li monti da 2,5", infatti se installi un HDD da 3,5" non puoi montarne altri. Inoltre monta il lettore slim.
Esteticamente preferisco il q03 ma entrambi sono molto simili

Meglio il Q03, le uscite audio frontali possono servire... :)

Tieni solo presente che se monti un HDD da 3,5" non puoi installarne altri. Il problema è che gli HDD da 2,5" meccanici sono lenti (5400rpm)

La configurazione che mi hai fatto tu và benissimo... l'ho proposta al negozio, vediamo lunedi' cosa mi risponde...

molto bello il case color argento... mi piace! :figo:

Finalmente mi tolgo questo sfizio del pc-cubo multimediale tutto fare e mi sbarazzo del lettore blu-ray... :luxhello:

La configurazione che mi hai fatto tu và benissimo... l'ho proposta al negozio, vediamo lunedi' cosa mi risponde...

molto bello il case color argento... mi piace! :figo:

Finalmente mi tolgo questo sfizio del pc-cubo multimediale tutto fare e mi sbarazzo del lettore blu-ray... :luxhello:
A me risulta che il case sia nero (scritto anche nelle specifiche) e anche il sito lian li fa vedere solo colore nero o bianco

Io invece lo vedo nero o argento, Lian-Li Global | PC-Q03

- - - Updated - - -

Come cpu mi potresti consigliare anzichè intel, un AMD che sia compatibile? tipo un quad core o 8 core meglio! Grazie
Per il case, è vero, silver o black
Perchè vuoi montare un AMD? Le uniche compatibili sono le APU che ti dicevo prima con grafica integrata, ci sarebbero gli FX ma non esistono mobo AM3+ miniITX
Di solito nei case così piccoli si scegli tra intel o APU, altre alternative non ne vedo

Si, volevo mettere un FX... ho un i3 su un portatile e non mi ha soddisfatto.... che alternative compatibili ci sarebbero all'i3?

Si, volevo mettere un FX... ho un i3 su un portatile e non mi ha soddisfatto.... che alternative compatibili ci sarebbero all'i3?
ma non puoi paragonare un i3 mobile ad uno da pc desktop
le prestazione del secondo sono 10 volte maggiori
altrimenti invece dell'i3 c'è l'i5, ma si parte da 150 euro circa
che modello hai nel portatile?

Il modello esatto non lo sò, dopo ci guardo se vuoi.. del Q11 che ne pensi? Lian-Li Global | PC-Q11

è un pò piu spazioso, nn serve un blu-ray slim e permette di montare vga anche di fascia un pò piu alta di quelle precedenti, ad esempio si può inserire una Sapphire Radeon R7 265 Dual-X

- - - Updated - - -

In realtà il Q11 è profondo 260mm e il Q03 259mm, le dimensioni sul sito qmax sono errate!!

- - - Updated - - -

mi hanno detto che :

quella shceda madre è di fascia molto bassa, msi qunado scende troppo di qualità fa prodotti mediocri/scarsi

Il modello esatto non lo sò, dopo ci guardo se vuoi.. del Q11 che ne pensi? Lian-Li Global | PC-Q11

è un pò piu spazioso, nn serve un blu-ray slim e permette di montare vga anche di fascia un pò piu alta di quelle precedenti, ad esempio si può inserire una Sapphire Radeon R7 265 Dual-X

- - - Updated - - -

In realtà il Q11 è profondo 260mm e il Q03 259mm, le dimensioni sul sito qmax sono errate!!

- - - Updated - - -

mi hanno detto che :

quella shceda madre è di fascia molto bassa, msi qunado scende troppo di qualità fa prodotti mediocri/scarsi
Per le specifiche dei componenti guarda sempre il sito del produttore non quelle riportate nello store
Lo si che la mobo è di fascia bassa, hai dato 500 euro di budget e da qualche parte bisogna pur risparmiare.
La qualità costruttiva è la stessa, ovvio che una mobo da 50 euro non ha i soliti componenti di una da 100 euro
Per il case più o meno sono tutti li, scegli quello che ti piace di più
Per la mobo scegli da questa lista, sono le miniITX socket 1150
Socket 1150 - QmaxTech

Lian Li PC-Q03 55,32
EVGA 100-W1-0430-KR 430W 24,77
MSI H81I 56,26
Intel Pentium G3220 43,48
G.Skill 2x4GB DDR3-1600 67,13
Samsung SN-506BB/BEBE 52,64
ASUS R7260X-DC2-2GD5 102,22
Assemblaggio 50,00

496,73

Lian Li PC-Q03 55,32
EVGA 100-W1-0430-KR 430W 24,77
Asrock FM2A78M-ITX+ 65,96
AMD A10-7700K 120,64
G.Skill RipjawsX 4GBx2 DDR3-2133 MHz 72,40
Samsung SN-506BB/BEBE 52,64
Assemblaggio 50,00

486,64

Altre configurazioni non so consigliartele ,visto che richiedi un case "particolare" con mobo miniitx, 8gb di ram, masterizzatore bluray, 50 euro di assemblaggio....il budget che rimane per i componenti chiave è poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro