nokialover
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Non esiste un case molto largo e poco profondo? :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello non è lo store ma la cassa produttrice del case (tedesca), se leggi c'è scritto che lo puoi mettere verticale o orizzontaleSi và bene... nella foto è disposto verticalmente, invece io lo disporrei orizzontalmente, si può fare giusto? o deve stare per forza verticale? Cavoli ma è uno store russo? Non si trova un case adatto su siti più noti? :((
Quel case supporta una vga low profilevorrei scheda video dedicata, non integrata
Se metti una vga dedicata allora la scelta dell'APU non ha più sensocioè?? me ne scegli una buona per favore? Grazie
E' un ottimo case :)Metterei questo case:
Lian Li PC-Q03
Lian Li PC-Q03 - QmaxTech
Qui possiamo montare un masterizzatore blu-ray slim tipo questo:
TEAC BD-W26SS-BM3
Scheda madre:
Mini ITX GA-B75N
Scheda video:
GTX 750 Ti tipo la Gainward
che te ne pare??
E' un ottimo case :)
Però, perchè socket 1155? Puoi dare un budget che proviamo a fare qualcosa su socket più nuovo?
Ti manca anche tastiera/mouse ecc..?
Ti serve anche la wireless?
La vedo dura stare sotto i 500, 60 euro se li porta via il case, altri 70 il masterizzatore, altrettanti come minimo la moboMi piacerebbe stare sotto i 500€! Mi servirebbe anche la tastiera e il mouse wireless, per quanto riguarda la connessione sono a posto perchè mi connetto via cavo
Uno tipo questo
Samsung SN-208BB Masterizzatore DVD-RW: Amazon.it: Elettronica
Nello store dove è stata fatta la configurazione non ne hanno slim