DOMANDA PC fisso case orizzonatale per mobile TV 50''

Pubblicità
Si và bene... nella foto è disposto verticalmente, invece io lo disporrei orizzontalmente, si può fare giusto? o deve stare per forza verticale? Cavoli ma è uno store russo? Non si trova un case adatto su siti più noti? :((

Si và bene... nella foto è disposto verticalmente, invece io lo disporrei orizzontalmente, si può fare giusto? o deve stare per forza verticale? Cavoli ma è uno store russo? Non si trova un case adatto su siti più noti? :((
Quello non è lo store ma la cassa produttrice del case (tedesca), se leggi c'è scritto che lo puoi mettere verticale o orizzontale
Lo store è italiano, e ti verrebbe fuori una cosa del genere

Chieftec FI-01B-U3 Mini-Tower 50,56
AMD A10-5700 93,22
Asrock FM2A78M-ITX+ 65,69
Kingston Technology Fury Memory Red 4GB 1866MHz 35,36
Western Digital Caviar Blue 1TB 44,91
Samsung SN-506BB/BEBE Nero Orizzontale Blu-Ray DVD Combo 52,64
Assemblaggio 50,00

Per la cpu, l'A8 non è disponibile e l'A10 costa leggermente di più ma è migliore
Avrebbero anche l'A8 in verità, ma solo modelli con TDP 100W che non ti consiglio in questi case privi di areazione

cioè?? me ne scegli una buona per favore? Grazie
Se metti una vga dedicata allora la scelta dell'APU non ha più senso
Meglio una soluzione con intel, però devi dare un budget per il tutto
E considera che come vga dedicata al massimo si possa arrivare ad una gtx750, non oltre, ma devo controllare

Metterei questo case:
Lian Li PC-Q03
Lian Li PC-Q03 - QmaxTech

Qui possiamo montare un masterizzatore blu-ray slim tipo questo:
TEAC BD-W26SS-BM3

Scheda madre:
Mini ITX GA-B75N

Scheda video:
GTX 750 Ti tipo la Gainward

che te ne pare??
E' un ottimo case :)
Però, perchè socket 1155? Puoi dare un budget che proviamo a fare qualcosa su socket più nuovo?
Ti manca anche tastiera/mouse ecc..?
Ti serve anche la wireless?

Ultima modifica:
E' un ottimo case :)
Però, perchè socket 1155? Puoi dare un budget che proviamo a fare qualcosa su socket più nuovo?
Ti manca anche tastiera/mouse ecc..?
Ti serve anche la wireless?

Mi piacerebbe stare sotto i 500€! Mi servirebbe anche la tastiera e il mouse wireless, per quanto riguarda la connessione sono a posto perchè mi connetto via cavo

Mi piacerebbe stare sotto i 500€! Mi servirebbe anche la tastiera e il mouse wireless, per quanto riguarda la connessione sono a posto perchè mi connetto via cavo
La vedo dura stare sotto i 500, 60 euro se li porta via il case, altri 70 il masterizzatore, altrettanti come minimo la mobo
Inoltre in un case così piccolo non sarebbe male mettere un alimentatore modulare, ma i modulari buoni costano (il v450 siamo sui 65 euro).
Quali titoli vuoi giocare per l'esattezza? Perchè alcuni con i 4gb di ram non ti partono nemmeno, poi c'è la scelta della cpu, anche andando su un i3 + gtx750i siamo sui 100-110 euro per la cpu + altri 120 per la vga.
Insomma, siamo un po' strettini, il tutto è condizionato dal case piccolino

Vorrei 8GB di ram. Giocherò a Call of Duty Modern Warfare 3, Shogun 2 Total War... poi magari comprerò qualche titolo nuovo ma per ora non ho obiettivi esosi di gaming, vorrei solo un bel cubo con scheda video dedicata, tutto qui... per il gaming serio uso un altro pc collegato ad un monitor 22'', non questo che collegherà al 50''. Lian Li PC-Q03 è bellissimo soprattutto nella sua colorazione argento... insomma voglio finalmente realizzare il mio progetto di un cubo-tuttofare da collegare al TV 50'' :)

- - - Updated - - -

Questo case andrebbe bene? Lian Li PC-Q07A vane portacomputer - QmaxTech

è un pò più grande ma la come misure ci siamo, e ha uno slot per il masterizzatore che forse permette anche un non-slim?

Lian Li PC-Q03 60,44
Cooler Master V450 Semi-Modular 65,00
MSI H81I 56,26
Intel i3-4130 boxed 93,22
Kingston HyperX Fury Memory Black 2x4GB 1600MHz 68,30
Western Digital Caviar Blue 1TB 44,91
Samsung SN-506BB/BEBE Nero Orizzontale Blu-Ray DVD Combo 52,64
Gainward GeForce GTX 750Ti 2GB GDDR5 120,47
Assemblaggio 50,00

611,24

E devi ancora aggiungere la tastiera/mouse

Logitech MK270 Wireless Desktop, Nero,Versione Italiana: Amazon.it: Informatica
24,74

Al limite puoi limare sulla cpu prendendo il pentium G che sta sui 50-60 euro e sulla vga prendendo la gtx750 intorno ai 100 euro
Potresti anche risparmiare sull'alimentatore prendendo un non modulare, ma te lo sconsiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro