DOMANDA PC fisso case orizzonatale per mobile TV 50''

Pubblicità

nokialover

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ragazzi ho bisogno di un pc fisso 'orizzontale' da inserire in un mobile, dalle seguenti misure massime:

Profondità: <30 cm (30cm è il limite massimo quindi se comprassi un case di 30 cm esatti di profondità poi non riuscirei ad inserire i cavi dietro)

Altezza massima: 20 cm

Larghezza massima: 50 cm

Mi servirebbe per ascoltare spotify, youtube, film, ma volendo anche per gaming, perchè no? Lo collego ad un TV 50'' plasma LG risoluzione HD!

Che configurazione mi consigliate? Avrei già il sistema operativo windows 7

Budget? Più basso possibile. NON farò overclock.

Grazie a chi mi aiuterà :)

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Quale case mi consigliate?

Case Mini-Tower Cooler Master MIN-110-KKA200 USB3 Nero con Alimentatore 200W Mini-ITX 59,19
CPU AMD A8 5500 4-Core 3.2GHz Socket FM2 4MB HD7650D 65W Trinity Boxed 81,30
Scheda Madre Asrock FM2A78M-ITX+ Socket FM2+ AMD A78 FCH SATA3.0 DDR3 USB3.0 Mini-ITX 68,10
RAM DDR3 Kingston Technology FURY Red PC-15000 1866MHz (1x4GB) CL10 Rosso 36,30
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 47,30

292,19

Dimensioni case: larghezza 268, profondità 290, altezza 70
L'integrata dell'APU ti consente anche di giocare a dettagli medi visto che la TV non è FullHD

Ultima modifica:
Grazie ragazzi! Aggiungo info:

La TV è Full HD , è un plasma 50'' LG!

Vorrei scheda video non integrata e un case meno profondo, pensavo a 25cm come profondità, perchè deve essere incassato in 30cm quindi serve spazio per montare i cavi dietro!

- - - Updated - - -

Dai un occhio ai Silverstone ML. Non ci sta però una scheda video con bracket standard.
Bellissimi i case Silverstone!! Vorrei scheda video non integrata e profondità <<30cm! Grazie!

Case Mini-Tower Cooler Master MIN-110-KKA200 USB3 Nero con Alimentatore 200W Mini-ITX 59,19
CPU AMD A8 5500 4-Core 3.2GHz Socket FM2 4MB HD7650D 65W Trinity Boxed 81,30
Scheda Madre Asrock FM2A78M-ITX+ Socket FM2+ AMD A78 FCH SATA3.0 DDR3 USB3.0 Mini-ITX 68,10
RAM DDR3 Kingston Technology FURY Red PC-15000 1866MHz (1x4GB) CL10 Rosso 36,30
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 47,30

292,19

Dimensioni case: larghezza 268, profondità 290, altezza 70
L'integrata dell'APU ti consente anche di giocare a dettagli medi visto che la TV non è FullHD

Questa configurazione và benissimo, solamente mi servirebbe una scheda video che mi permetta di fare l'HDMI in Full HD

L'uscita HDMI la trovi nella mobo e supporta tutte le risoluzioni
Dalle specifiche della mobo

- DirectX 11.1, Pixel Shader 5.0 with FM2+ CPU. DirectX 11, Pixel Shader 5.0 with FM2 CPU.
- Max. shared memory 2GB
- Three graphics output options: D-Sub, DVI-D and HDMI Ports
- Supports Triple Monitor
- Supports HDMI with max. resolution up to 4K x 2K (4096x2160) @ 24Hz
- Supports Dual-link DVI-D with max. resolution up to 2560x1600 @ 60Hz
- Supports D-Sub with max. resolution up to 1920x1200 @ 60Hz
- Supports Auto Lip Sync, Deep Color (12bpc), xvYCC and HBR (High Bit Rate Audio) with HDMI Port (Compliant HDMI monitor is required)
- Supports Blu-ray Stereoscopic 3D with HDMI Port
- Supports AMD Steady Video™ 2.0: New video post processing capability for automatic jitter reduction on home/online video
- Supports HDCP with DVI-D and HDMI Ports
- Supports Full HD 1080p Blu-ray (BD) playback with DVI-D and HDMI Ports

impossibile a mio avviso trovare un case così piccolo e montarci una vga dedicata

Ho controllato le dimensioni del case che mi hai consigliato Cooler Master: Mini 110 e andrebbe bene secondo me! L'unica cosa è che la scheda video che consigli non mi permetterebbe l'HDMI FullHd, anche per i film è importante ad esempio, non solo per il gaming!

- - - Updated - - -

L'uscita HDMI la trovi nella mobo e supporta tutte le risoluzioni
Dalle specifiche della mobo

- DirectX 11.1, Pixel Shader 5.0 with FM2+ CPU. DirectX 11, Pixel Shader 5.0 with FM2 CPU.
- Max. shared memory 2GB
- Three graphics output options: D-Sub, DVI-D and HDMI Ports
- Supports Triple Monitor
- Supports HDMI with max. resolution up to 4K x 2K (4096x2160) @ 24Hz
- Supports Dual-link DVI-D with max. resolution up to 2560x1600 @ 60Hz
- Supports D-Sub with max. resolution up to 1920x1200 @ 60Hz
- Supports Auto Lip Sync, Deep Color (12bpc), xvYCC and HBR (High Bit Rate Audio) with HDMI Port (Compliant HDMI monitor is required)
- Supports Blu-ray Stereoscopic 3D with HDMI Port
- Supports AMD Steady Video™ 2.0: New video post processing capability for automatic jitter reduction on home/online video
- Supports HDCP with DVI-D and HDMI Ports
- Supports Full HD 1080p Blu-ray (BD) playback with DVI-D and HDMI Ports

Ah OK, meglio cosi' allora... domanda: ci saranno le regolazioni per spostare i mm della cornice del desktop? Non sò se riesco a spiegarmi: ho provato a collagare altri pc con schede video nvidia al TV, e mi permettevano di regolare i cm mm della cornice del desktop che all'inizio non coincidevano con quelli della tv

- - - Updated - - -

Assemblaggio e Test PC € 35,00

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 47,30

CPU AMD A8 5500 4-Core 3.2GHz Socket FM2 4MB HD7650D 65W Trinity Boxed € 81,30

Case Mini-Tower Cooler Master MIN-110-KKA200 USB3 Nero con Alimentatore 200W Mini-ITX € 59,19

Scheda Madre Asrock FM2A78M-ITX+ Socket FM2+ AMD A78 FCH SATA3.0 DDR3 USB3.0 Mini-ITX € 68,10

RAM DDR3 Kingston Technology FURY Red PC-15000 1866MHz (1x4GB) CL10 Rosso € 36,30

TOTALE IVA COMPRESA : 327,18 €

Ah OK, meglio cosi' allora... domanda: ci saranno le regolazioni per spostare i mm della cornice del desktop? Non sò se riesco a spiegarmi: ho provato a collagare altri pc con schede video nvidia al TV, e mi permettevano di regolare i cm mm della cornice del desktop che all'inizio non coincidevano con quelli della tv
Certo, quando avrai installato il pacchetto driver AMD troverai il software catalyst, da li puoi regolare tutto quello che vuoi
Il software è questo
cat1111.webp

OK... il sistema operativo ce l'ho io, quindi nel pc che mi arriverà a casa cosa dovrò fare in pratica al primo avvio?

- - - Updated - - -

Ma i cd da dove si infilano? Il masterizzatore cd/dvd è integrato?

OK... il sistema operativo ce l'ho io, quindi nel pc che mi arriverà a casa cosa dovrò fare in pratica al primo avvio?

- - - Updated - - -

Ma i cd da dove si infilano? Il masterizzatore cd/dvd è integrato?
No, il masterizzatore non l'ho messo
Se ti serve, il case supporta solo gli slim (quelli da notebook per intenderci
Non è indispensabile per installare windows perchè lo puoi fare anche con una chiavetta USB da almeno 8gb

Ovviamente il pc va assemblato, se lo vuoi trovare già assemblato ci vogliono altri 35 euro

Ma io non ho mai assemblato un pc... come posso fare? Facciamo una cosa: tolgo dal mobile il lettore blue ray che c'è attualmente guadagnando diversi cm in altezza... in questo modo puoi farmi una configurazione con un case più alto che comprenda anche un lettore blu ray masterizzatore dvd/cd? cosi' me lo assembla tutto lo stesso store

profondità: <<30cm
larghezza max: 50cm
altezza massima: 33cm

con queste nuove dimensioni riesci a mettermi 8GB di ram e scheda video dedicata nel nuovo case?

Ultima modifica:
Ma io non ho mai assemblato un pc... come posso fare? Facciamo una cosa: tolgo dal mobile il lettore blue ray che c'è attualmente guadagnando diversi cm in altezza... in questo modo puoi farmi una configurazione con un case più alto che comprenda anche un lettore blu ray masterizzatore dvd/cd? cosi' me lo assembla tutto lo stesso store

profondità: <<30cm
larghezza max: 50cm
altezza massima: 33cm

con queste nuove dimensioni riesci a mettermi 8GB di ram e scheda video dedicata nel nuovo case?
Il problema rimane sempre la profondità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro