Ragazzi volevo aggiornarvi, siete stati fondamentali nella scelta del pc quindi è giusto farvi sapere com'è andata a finire!
Il 1 marzo ho assemblato il pc, in realtà è stato semplice (anche grazie all'aiuto di Korer che ha risolto tutti i miei piccoli dubbi) e sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto a livello di cable management (maledetti cavi tricolore di quel bruttissimo dissi stock :muto:).
Mi sono presa uno spavento inizialmente, la scheda video non funzionava bene (artefatti vari e altri problemi) ma ho risolto reinstallando i driver con DDU (Windows Update aveva fatto danni).
In realtà facendo il benchmark con Unigine Heaven mi sono resa conto che soffro di stuttering e tearing ma sto "lavorando" per risolverli.
Sono molto soddisfatta del monitor, è davvero una benedizione, lo consiglio tantissimo a chi lavora al pc come me! Permette davvero di avere tutto sott'occhio, di perdere molto meno tempo e di salvare gli occhi! :love:
Purtroppo ha un piccolo difetto estetico in un angolo. Non ho ancora deciso se cambiarlo o no (mi ci sono così abituata che l'idea di stare senza il mio 21:9 per più di un mese mi spaventa :asd:).
Ho intenzione di cambiare il dissi stock in futuro, è davvero troppo rumoroso quando la temperatura aumenta (fortunatamente con le curve ho impostato un profilo silenzioso a temperature basse) e, sinceramente, è proprio brutto.
Le temperature non sono malaccio, appena acceso la cpu sta sui 25° in idle, dopo varie ore acceso in idle sta a 35° circa.
Devo dire, però, che ho cambiato la pasta termica stock con la MX-4 della Arctic (da subito, quindi non ho termini di paragone).
Ecco un po' di foto del risultato finale del pc, del cable management e del monitor:
Grazie ancora!