mautrile89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 25
Si in realtà stavo considerando la 470 negli ultimi conti. Però se è proprio inutile prendere più della 460 quei 60€ li risparmierei con piacere.GPU: se arrivi alla 470 è meglio, se ti venisse voglia di giocare a qualcosa potresti farlo senza troppe rinunce; eventualmente fa' una cosa, cerca dei bench su YT sia della 460 che della 470 con giochi che potrebbero interessarti, poi decidi. Se i giochi sono molto leggeri, anche la 460 può essere sufficiente.
Grazie :D Sostituito!Alimentatore ok, ma per 4 € in più prenderei questo: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34757 Praticamente è identico al CX, ma con condensatori migliori;
Nel frattempo avevo scelto l'850 Evo, alla fine non cambia molto come prestazioni con il pro ma risparmio 40€.SSD (dell'HDD ne parliamo dopo): il Samsung 950 Pro NVMe costa decisamente tanto, se proprio vuoi un NVMe questo ha buone prestazioni, a metà tra un 850 EVO ed un Pro (più che altro in lettura è ottimo). Ti costa anche 5 € in meno rispetto ad altri SSD SATA, vedremo l'opinione di Barnaky non appena lo testerà a dovere; altrimenti, anche un 850 EVO / Crucial MX200 (meglio) andranno bene :sisi:
Quello della Intel costa anche 4€ in meno dell'evo ed è migliore? :O
Il WD Blue da 2TB 7200 RPM non riesco a trovarlo. Guardo i tuoi.HDD: La scelta migliore, tra i Western Digital, sarebbe il Blue a 7200 RPM, che però nella taglia da 2 TB è di difficile reperibilità; fortunatamente, c'è una soluzione, se ti servono 2 TB per l'archiviazione, le scelte a disposizione sono 2, direi che puoi tranquillamente prendere il secondo che ti costa qualcosa in meno:
Mi domandavo però se non mi convenisse il Red (che è 5400RPM) che però è molto affidabile a 92,99€. Dovendolo usare solo come storage (userei l'SSD per file in utilizzo) non mi conviene abbassare la velocità ed aumentare l'affidabilità? Dopotutto ho bisogno che i miei backup sia tecnici (siti) sia commerciali (contabilità di vari anni) sia al sicuro.
Mai aperto il mio pc attuale ma antennine dietro il mio pc non ce ne sono.Scheda WiFi: al 90% la puoi recuperare dal tuo vecchio PC, verifica che somigli a questa: https://www.amazon.it/dp/B006BSPTAQ/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Grazie! Anche perché non ho capito se devo prendere il monitor con porta DisplayPort o quello con la sola HDMI.Taggo un utente molto competente, per conoscere la sua opinione sugli NVMe (e su quell'Intel in particolare), ed inoltre per sapere quali modifiche apporterebbe, anche in merito all'abbinata monitor-scheda video. @Yoshi91