PROBLEMA Pc fisso assemblato

Pubblicità
Ma come puoi fare girare un sistema che occupa più di un GB di RAM su un GB di RAM? O_O
E' matematicamente impossibile.

Son comunque tutti alimentatori di pessima qualità.
Probabilmente è la mobo che è andata
Ma cosa matematicamente impossibile? l'ho testato.. e sul task risultava occupare 45/50% di ram senza nessuna applicazione aperta.. il problema si presenta non appena apri piu di un applicazione..
 
Il tutto ha una spiegazione,
Suppongo che nei computer con almeno 4gb di RAM, windows si carica tutti i servizi, molti inutili e molti che si potrebbero evitare, ecco perché occupa 1gb di RAM o poco più.
Nei computer invece con 1gb di RAM o poco più, il bootloader carica windows e pochissimi servizi, e riesce ad occupare meno di 1gb di RAM.
Certo, è sconsigliato avere 1gb di RAM ma non credo che causa il riavvio improvviso del computer ;)
 
Raga sono io che ho provato quel pc con un banco di ram sola, ma il problema non è quello perchè anche se metto 4gb di ram ddr2 xkè è quella la tecnologia che monta il problema si verifica lo stesso.... Io vorrei solo capire cosa posso fare x sistemare o la scheda o la cpu perchè credo siano loro 2 a non farlo andare e causare i riavvi
 
qui deduco che la scheda madre sia andata a farsi benedire....l'unica cosa strana che ho testato stamane e che dopo i 1000 riavvi mi ha kiesto di ripristinare windows 8....l'ho fatto e me lo ha ripristinato alla sera precedente dove avevo solo formattato l'hard disk e c'era solo l'so senza software....che sia un problema di drivers?
 
Non c'entra, quando Windows non riesce ad avviarsi per n volte, lui "capisce" che si tratta di un problema suo, così cerca di ripristinarsi per tentare di risolvere il problema
 
comunque ho risolto rimettendo su windows vista buisiness che la sua scheda madre ha drivers solo x questo SO e il problema non si è più ripresentato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top