PROBLEMA Pc fa accendi e spegni dopo l'overclock

Pubblicità
I voltaggi dell'alimentatore? Bastava mettere xmp su profile 1...
Io non l’avevo mai fatto, il mio amico mi ha detto così,purtroppo mi sono fidato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I voltaggi dell'alimentatore? Bastava mettere xmp su profile 1...
Il problema peró è che le ram che ho su Amazon le segna da 3200 MHz e quindi me le ha fatte mettere a quella frequenza, poi però ho scoperto fossero da 3000 quindi credo che quello abbia rovinato tutto

Io non l’avevo mai fatto, il mio amico mi ha detto così,purtroppo mi sono fidato

Il problema peró è che le ram che ho su Amazon le segna da 3200 MHz e quindi me le ha fatte mettere a quella frequenza, poi però ho scoperto fossero da 3000 quindi credo che quello abbia rovinato tutto
Hai provato a togliere e rimettere la batteria tampone?

Ma xchè guardare la frequenza RAM su Amazon,dovevi andare sul sito del produttore,Amazon è solo un e commerce

Se nn ti fa niente nonostante hai cambiato Mobo,RAM,e PSU ci sta che hai bruciato il controller della CPU o la CPU stessa

Cambia la CPU e vediamo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

oggi dovrei montare la cpu, ma mi è venuta un altra idea, è possibile che la ssd si sia resettata e che quindi abbia perso l'OS e il pc fa accendi e spegni proprio per questa mancanza? @riccarock @Gigyyt
No il bios ti riporterebbe un messaggio dove verrebbe indicato che non è stato trovato il sistema operativo

Invece di cambiare tutto il pc cambia quell'alimentatore, da quel che ho capito hai ancora il vs, giusto? Hai tolto e rimesso la batteria tampone per resettare il bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro