PROBLEMA Pc fa accendi e spegni dopo l'overclock

Pubblicità
Se prima avevi lo stesso e il PC ti dava problemi e hai ripreso il medesimo e hai sempre gli stessi,a me verrebbe da pensare che sia proprio lui,ma finché nn mi cambi con un altro modello nn lo puoi sapere,di sicuro quel Vs nel PC nn lo terrei

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nono il pc ha questi problemi dopo l’overclock,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nono il pc ha questi problemi dopo l’overclock,
Comunque questa è la configurazione fatta da uno staffer
ok ci provo ma sarà dura

CPU 126
MOBO 79.98
RAM 82.14
SSD 41.99
HDD 40.07
PSU 59.99
VGA 175
CASE 45.90

Viene 651 Devi rinunciare per forza al 3600 purtroppo e scalare sul 2600, ma per giocare va anche bene

L'overclock della ram si fa attivando xmp dal bios. Probabilmente avrai modificato qualche altro valore manualmente da bios.
Si è probabile, quindi se non va la cpu, ricambio la mobo giusto?
Crime ti aveva consigliato il cx non il vs...
Ah ragazzi allora scusate, io ho il cx, non ricordandomi come si chiamasse precisamente ho cercato velocemente online e pensavo fosse questo. Scusate errore mio

Minchia ma nn sai neanche cosa hai nel pc e si va di nulla
Si è probabile, quindi se non va la cpu, ricambio la mobo giusto?

Ah ragazzi allora scusate, io ho il cx, non ricordandomi come si chiamasse precisamente ho cercato velocemente online e pensavo fosse questo. Scusate errore mio

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Onestamente non ricordavo il nome preciso,comunque non avete risposto al mio problema
Non siamo mica davanti al tuo computer, serve che tu ci descriva il tuo problema e come hai modificato i vari parametri da bios, purtroppo non siamo veggenti.
Il pc si accende(quindi ventole che girano e led accesi) e si spegne da solo.
I cavi dell'alimentatore sono ben collegati sulla scheda madre,

Non siamo mica davanti al tuo computer, serve che tu ci descriva il tuo problema e come hai modificato i vari parametri da bios, purtroppo non siamo veggenti.
Allora forse non sono stato chiaro nella prima descrizione,ho fatto un overclock a 3200MHz senza toccare nient’altro. Da lì il pc ha iniziato ad avere il problema

I cavi dell'alimentatore sono ben collegati sulla scheda madre,
Sisi,domanda,l’accendi e spegni potrebbe essere sintomo di un cavo non connesso bene?
Il pc si accende(quindi ventole che girano e led accesi) e si spegne da solo.

Allora forse non sono stato chiaro nella prima descrizione,ho fatto un overclock a 3200MHz senza toccare nient’altro. Da lì il pc ha iniziato ad avere il problema

Sisi,domanda,l’accendi e spegni potrebbe essere sintomo di un cavo non connesso bene?
Si potrebbero fare un qualche contatto precario. Io un controllo rapido lo farei per sfizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro