• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-ECONOMICO 450€ HELP

Pubblicità
Il pc di tuo fratello ha solo la vga scarsa ma il resto ok, tu vuoi fare un pc per fare roba un poco impegnativa cioè gameplay e registrazione insieme che non è roba da poco però in quanto hai il pc a doppio stress perciò 450€ anche per solo gaming senza editing non bastano

Eh si.... L' unica cosa che potrebbe fare se vuole anche registare qualcosa come già detto è trovarsi qualche scheda video usata per 50-60€ ed investire l' altra 50€ risparmiata sull' i5 :sisi:

Ultima modifica:
possibile che non ci siano alternative? y.y io posso arrivare 500 ma non di più forse se vendo il mio portatile posso arrivare a qualcosina in più ma non saprei a quanto venderlo sinceramente...

Come cpu direi un x4 860k amd che meno di così non trovi forse, mobo fm2+, 8gb di ram, vga almeno 260x, ali Thermaltake berlin anche se largo te lo tieni in caso di cambio e ci sei dentro lo stesso, case zalman z3, wd blu 1tb, masterizzatore economico,

Come cpu direi un x4 860k amd che meno di così non trovi forse, mobo fm2+, 8gb di ram, vga almeno 260x, ali Thermaltake berlin anche se largo te lo tieni in caso di cambio e ci sei dentro lo stesso, case zalman z3, wd blu 1tb, masterizzatore economico,

non potresti farmi il preventivo? cioè tipo la tabbella con prezzi ecc e anche da che sito hai preso il tutto grz in anticipo

In realtà non ho visto nessun sito ma è quella più o meno abbordabile per te ma non è un mostro di potenza e ti devi accontentare. Io di solito vedo su taocomputer

In realtà non ho visto nessun sito ma è quella più o meno abbordabile per te ma non è un mostro di potenza e ti devi accontentare. Io di solito vedo su taocomputer

capito, ma il problema e che io scrivo come hai scritto tu ma non escono potresti darmi almeno il nome preciso? così cerco e vedo un pò

Amd athlon x4 860k
Gigabyte fm2x88
Crucial ballistix 2x4gb 1600MHz cl9
Thermaltake berlin 630w
Wd blu oppure western digital blu 1tb
Sapphire r7 260x o gigabyte
Zalman z3
Masterizzatore vedi uno cd dvd da 15-20€

Amd athlon x4 860k
Gigabyte fm2x88
Crucial ballistix 2x4gb 1600MHz cl9
Thermaltake berlin 630w
Wd blu oppure western digital blu 1tb
Sapphire r7 260x o gigabyte
Zalman z3
Masterizzatore vedi uno cd dvd da 15-20€

si ma con questa configurazione vado a finire sui 570€ :S e poi qual'è la differenza tra un
[h=1]AMD Athlon II X4 860K e un FX che mi consigliava l'altro utente ?[/h]

si ma con questa configurazione vado a finire sui 570€ :S e poi qual'è la differenza tra un
AMD Athlon II X4 860K e un FX che mi consigliava l'altro utente ?

E' un pochino più potente ma non aspettarti chissà che , lo stesso è inferiore a un i3 nella maggior parte dei giochi , però in tutte le altre operazioni va un po meglio. Diciamo che l' Athlon in pratica è una APU senza la parte grafica.........

E' un pochino più potente ma non aspettarti chissà che , lo stesso è inferiore a un i3 nella maggior parte dei giochi , però in tutte le altre operazioni va un po meglio. Diciamo che l' Athlon in pratica è una APU senza la parte grafica.........

capisco, io pultroppo non ne capisco nnt ahah quindi non saprei cosa decidere sinceramete, resta il fatto che cmq questa configurazione costa troppo :S

capisco, io pultroppo non ne capisco nnt ahah quindi non saprei cosa decidere sinceramete, resta il fatto che cmq questa configurazione costa troppo :S

A me viene 450€ come quella intel , i prezzi di amazon sono un po cari , specialmente nell' ultimo periodo :sisilui:. Comunque per capire come si comporta un certo componente in gioco ti basta vedere le prove in game su youtube :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro