• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-ECONOMICO 450€ HELP

Pubblicità
si ma io con questa configurazione non credo di poter registrare gameplay su dark souls 2 scholar of the first sin o di altri titoli 2015 o mi sbaglio?

- - - Updated - - -

Leggendo meglio ho visto che effettivamente le CPU amd non sono molto prestanti in gaming, alcuni dicono che certi i3 intel sono migliori degli amd, ma vorrei almeno un i5

Beh , non so ce la fai a registrare i gameplay ma almeno giochi a quasi tutto.......... Se vuoi l' i5 te l' ho detto come fare , invece della R7 260X ti prendi una scheda video usata dal mercatino sui 50€ e investi l' altra 60€ nell' i5 ;)

Ragazzi, una domanda/curiosità: ma la integrata intel sull'i5 è proprio indegna? Altrimenti potrebbe spalmare i soldi della r7 su cpu e ram per aggiungere poi una 280 quando ha i soldi

Si , se vuoi giocare serve per forza una dedicata perchè l' integrata intel un altro po non basta manco per i video in 1080p su youtube :sisi:

Beh , non so ce la fai a registrare i gameplay ma almeno giochi a quasi tutto.......... Se vuoi l' i5 te l' ho detto come fare , invece della R7 260X ti prendi una scheda video usata dal mercatino sui 50€ e investi l' altra 60€ nell' i5 ;)

Si , se vuoi giocare serve per forza una dedicata perchè l' integrata intel un altro po non basta manco per i video in 1080p su youtube :sisi:

mm al mercatino? che sarebbe scusami sono nuovo del forum, poi è affidabile? e che scheda mi consigli di comprare a 50 euro?:D grz in anticipo

mm al mercatino? che sarebbe scusami sono nuovo del forum, poi è affidabile? e che scheda mi consigli di comprare a 50 euro?:D grz in anticipo

Solitamente si , poi dipende dall' utente , diciamo che avresti la stessa affidabilità che comprare da subito.it :asd:. Con 50€ vedi un po che trovi , qualche tempo fa si trovava la HD 6950 che seppur è una scheda un po datata secondo me per arrangiare va ancora più che bene :)

Solitamente si , poi dipende dall' utente , diciamo che avresti la stessa affidabilità che comprare da subito.it :asd:. Con 50€ vedi un po che trovi , qualche tempo fa si trovava la HD 6950 che seppur è una scheda un po datata secondo me per arrangiare va ancora più che bene :)

k grz mille, scusami se ti rompo ancora se magari trovo una scheda posso contattarti?così mi fai la configurazione con quella scheda e l'i5 ? mi faresti un grande favore :D

Che ho detto di strano ? Mi sembra ovvio che con l' integrata intel uno non ci gioca :asd:

- - - Updated - - -

k grz mille, scusami se ti rompo ancora se magari trovo una scheda posso contattarti?così mi fai la configurazione con quella scheda e l'i5 ? mi faresti un grande favore :D

Si non ti preoccupare :). Domani magari se vuoi faccio un giro per vedere che si vende di usato :)

Alcuni giochi (dragon age o The elther scroll V - Skyrim) preferiscono i quad core, quindi io personalmente preferirei un "vecchio" FX ad un i3.

Non la facevo veramente così scarsa, pensavo con tutto al minimo e a bassa risoluzione fosse sufficiente come soluzione temporanea

Ai giochi molto vecchi e a the sims ci giochi , ma al resto se parte qualcosa lo giochi da schifo :sisi:

Ai giochi molto vecchi e a the sims ci giochi , ma al resto se parte qualcosa lo giochi da schifo :sisi:

il pc con il quale registro gameplay ora è quello di mio fratello che monta un i5-2320 CPU @ 3.00GHz, anche se da come dice lui il suo pc è cadente sulla scheda video che monta un AMD Radeon HD 5450 se non sbaglio, questo pc lui la pagato 530 euro circa però se le fatto assemblare in negozio, io invece vorrei provare ad assemblarlo solo io

il pc con il quale registro gameplay ora è quello di mio fratello che monta un i5-2320 CPU @ 3.00GHz, anche se da come dice lui il suo pc è cadente sulla scheda video che monta un AMD Radeon HD 5450 se non sbaglio, questo pc lui la pagato 530 euro circa però se le fatto assemblare in negozio, io invece vorrei provare ad assemblarlo solo io

E ci credo che è scadente , la HD 5450 è quasi peggio della mia GT 610...... Comunque il pc serve a tuo fratello ? Perchè se no potevi montare una scheda video più decente a quello e risolvevi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro