• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC-Dextop Gaming Assemblato Aiuto!

Pubblicità
Non so se parla della nitro, per me prendi semplicemente quella che costa meno. Per la PSU ha ragione e son d'accordo. Per la RAM Ingame non ha proprio ragione. Ha ragione se parliamo di quantità di i/o burst gestibili dalla CPU che è ben più veloce della RAM. Il problema è che la differenza sensibile magari la hai con delle 2666 c12 ad esempio. Ma non so quanto costino. Credo non poco. Imho. Poi boh, magari mi sbaglio e ti spiegherà lui cosa intendeva. Ciao. (Io ho preso delle 2400 c14 visto il buon rapporto qualità prezzo, le ho pagate praticamente come delle ddr3 )

edit: ah sì. Il case... C'è ne son diversi in cui quel dissipatore ci sta senza problemi, don't worry. Dici quali ti piacciono pressappoco e ti diciamo se son costruiti bene :)

Ultima modifica:
[h=1]Zalman Z11 PLUS HF1 Case da Gioco Mid Tower, Nero[/h]
Questo è caruccio dovrebbe entrare tutto, Non capisco però se ha le USB 3.0

Il case è soggettivo, dovresti fissarti un budget e vedere poi le varie marche quale ti piace di più

sulle informazioni dice
[TABLE="width: 564"]
[TR="class: size-weight"]
[TD="class: label, bgcolor: #F5F5F5"]Dimensioni prodotto[/TD]
[TD="class: value"]59,8 x 56 x 30,8 cm[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ok abbiamo il case :party:
Ora, l'utente di prima mi ha messo un dubbio... [h=1]MSI R9 390 Scheda Video, 8GB Gaming, Nero VS Sapphire Radeon R9 390 Scheda Grafica da 8GB, GDDR5, Nero[/h]
La Sapphire ha 3 ventole mentre la r9 390 normale ne ha 2, cosa cambia quindi che la Sapphire ha miglior ventilazione?

Mi correggo l altezza del cryoig è 168mm ci sta a pelo ma ci sta, prenderei quella che è overcloccata di fabbrica di più

La Sapphire sembra avere maggiore velocità di clock ma le statistiche dicono che la Sapphire consuma 750 W mentre la R9 390 Consuma solo 275 W , non saprei proprio!

PS: comunque il cryorig lo abbiamo cambiato con la seconda config.

Thermalright Macho Rev.B HR-02 dissipatore CPU
Dimensioni dissipatore:162 mm x 140 mm x 102 mm

Nel case dovrebbe starci meglio del cryorig...

Ultima modifica:
La Sapphire sembra avere maggiore velocità di clock ma le statistiche dicono che la Sapphire consuma 750 W mentre la R9 390 Consuma solo 275 W , non saprei proprio!

PS: comunque il cryorig lo abbiamo cambiato con la seconda config.

Thermalright Macho Rev.B HR-02 dissipatore CPU
Dimensioni dissipatore:162 mm x 140 mm x 102 mm

Nel case dovrebbe starci meglio del cryorig...

Non vorrei andare off-topic ma avevo gli stessi tuoi problemi quando volevo configurarmi un pc.
Tuttavia per le mie esigenze e cioè per il gaming full HD ai massimi livelli io ho risolto con un MSI pre-assemblato che trovi tra i 1000 e i 1450 euro per le versioni top di gamma. Sono potentissimi, molto compatti, li puoi upgradare tranquillamente in ambito skylake, sono ingegnerizzati con sistemi di raffreddamento proprietari di MSI e a basso consumo energetico..e sono esteticamente molto ben disegnati. Ciao..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro