balaustro
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una macchina che dovrò creare come regalo di laurea. ho già delle idea in testa ma prima vorrei sentire dei vostri pareri lasciandovi carta bianca.
la macchina sarà utilizzata per tutto un pò, ovvero, navigazione web, editing di foto, videoscrittura, intrattenimento(film,musica) e ovviamente un pò di gaming off/online (non estremo).
ovviamente per non sfigurare punterei su una macchina con hw interno di qualità, con possibilità di upgrade nel tempo, il discorso qualità ovviamente vale per il monitor, tastiera, mouse e casse.
avevo in mente una macchina con minimo 8gb di ram,
una cpu intel (o al limite amd fx),
gpu dedicata(che supporti bene il 2d e il 3d in fullhd),
un ssd da 500gb,
psu di qualità(quindi niente "cineserie"),
ovviamente un unità ottica dvd e un card reader.
come tower valuterò i gusti personali del futuro proprietario, ma comunque andrei su brand come thermaltake e coolermaster.
monitor al momento pensavo all"Asus VE247H"
mouse e tastiera "logitech"
casse minimo un 2.1
budget direi da definirsi, ma direi che possiamo stare su 1000€ poco più / poco meno
grazie!
la macchina sarà utilizzata per tutto un pò, ovvero, navigazione web, editing di foto, videoscrittura, intrattenimento(film,musica) e ovviamente un pò di gaming off/online (non estremo).
ovviamente per non sfigurare punterei su una macchina con hw interno di qualità, con possibilità di upgrade nel tempo, il discorso qualità ovviamente vale per il monitor, tastiera, mouse e casse.
avevo in mente una macchina con minimo 8gb di ram,
una cpu intel (o al limite amd fx),
gpu dedicata(che supporti bene il 2d e il 3d in fullhd),
un ssd da 500gb,
psu di qualità(quindi niente "cineserie"),
ovviamente un unità ottica dvd e un card reader.
come tower valuterò i gusti personali del futuro proprietario, ma comunque andrei su brand come thermaltake e coolermaster.
monitor al momento pensavo all"Asus VE247H"
mouse e tastiera "logitech"
casse minimo un 2.1
budget direi da definirsi, ma direi che possiamo stare su 1000€ poco più / poco meno
grazie!
Ultima modifica: