DOMANDA PC Desktop per reception hotel [€500-700]

Pubblicità
Amazon? (non so come funziona l'assistenza per questo tipo di prodotti).
Amazon non ti viene a riparare il PC...
I preassemblati HP hanno una loro garanzia di un anno su fattura, generalmente intervengono onsite... ma non aspettarti tempi brevi.

Se poi ci sono problemi software o altro, se non avete un sistemista o una ditta di assistenza, chi li risolve?
Quello che mi chiedo è come, nel 2024, una realtà business, non abbia un fornitore per l'assistenza informatica.

Comunque, se te lo vuoi comprare da te e poi smazzarti te i futuri problemi, puoi cercare nel forum qua una tra le varie build recenti per uso ufficio realizzate e te lo assembli
 
Amazon non ti viene a riparare il PC...
I preassemblati HP hanno una loro garanzia di un anno su fattura, generalmente intervengono onsite... ma non aspettarti tempi brevi.

Se poi ci sono problemi software o altro, se non avete un sistemista o una ditta di assistenza, chi li risolve?
Quello che mi chiedo è come, nel 2024, una realtà business, non abbia un fornitore per l'assistenza informatica.

Comunque, se te lo vuoi comprare da te e poi smazzarti te i futuri problemi, puoi cercare nel forum qua una tra le varie build recenti per uso ufficio realizzate e te lo assembli
Abbiamo una ditta e il tecnico che ci segue ci ha consigliato quell'HP, però non abbiamo la pistola puntata alla tempia, possiamo anche prendere altro.
 
Beh io preferisco assemblare i pc, più gestibili e riparabili, se però ti assembli il pc, e di build già fatte per uso ufficio qua nel forum ce ne sono, poi in caso di guasto lo ripara il tecnico? Non capisco perché non lo fornisca lui, ma se poi non ti fa manutenzione e riparazione, allora prendi il preassemblato che ti consiglia e in caso di guasto saranno cavoli suoi, visto che te l'ha consigliato lui
 
Beh io preferisco assemblare i pc, più gestibili e riparabili, se però ti assembli il pc, e di build già fatte per uso ufficio qua nel forum ce ne sono, poi in caso di guasto lo ripara il tecnico? Non capisco perché non lo fornisca lui, ma se poi non ti fa manutenzione e riparazione, allora prendi il preassemblato che ti consiglia e in caso di guasto saranno cavoli suoi, visto che te l'ha consigliato lui
Sì, ci penserebbe comunque lui anche se ne prendessimo un altro assemblato, quello non è un problema. Sul perché non ne fornisca uno lui, non ti so rispondere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top