PC Desktop per autocad/rendering

Pubblicità
Il tg5 è bello ma su tao non c'è..
Gli altri due non mi piacciono proprio..
Però se il masterbox 5t è un forno pazienza lo cambio..
Vedo quale dei 2 la spunterà

Anche io ti direi di andare sulle EVGA, le FE (founders edition). Risparmi qualche soldino e per prestazioni per i tuoi utilizzi sono li.
Per il TG5 errore mio, ho poi ricollegato che tu te lo farai mandare tutto montato da tao.
Quanto vorresti spendere per il case? Io ho optati per quelli per mantenermi su quel prezzo.

La scheda video la voglio prendere su esseshop tramite buono di 500 euro..
Mi è sorto un dubbio ..
Ma tao senza scheda video lo può montare e testare??
Così io mondo solo la scheda video

La scheda video la voglio prendere su esseshop tramite buono di 500 euro..
Mi è sorto un dubbio ..
Ma tao senza scheda video lo può montare e testare??
Così io mondo solo la scheda video

Certo, non c'è problema in quanto Intel ha una sua grafica dedicata.
E poi tranquillamente tu puoi montare la VGA.

Non è che solo un forno, è che nel 2018 esce con solo una ventola, il che è anche un furto.

Ultima modifica:
La ti dovrebbe avere un punteggio simile ad una 1080, quindi la seconda a mani basse. Giusto per avere qualche minuto in meno durante l'elaborazione.
Mi dai i modelli precisi delle due che hai visto? Cosi vediamo come se la cavano in passmark.

Questa è la configurazione definitiva..20180523_222009.webp
Da aggiungere solo la scheda video quella consigliatami e ssd che ciò già..
Il dissipatore con 30 euro ho trovato questo va bene lo stesso? È compatibile?
Poi ho un dubbio la PSU di 550w va bene o devo mettere 650w? Ho letto che è meglio mettere il doppio dei w che il computer consuma è vero?
Su tao c'è una garanzia di un anno chiamata acquisti sicuri vale la pena metterli??
Per il case ho visto che cè la serie v cosa cambia?
Scusate per tutte queste domande

Ti rispondo per ordine: il dissipatore è quello che ti ho citato, sull'alimentatore 550w. bastano, quel corsair c'è la fa' a tenere la build. Ti avrei consigliato un 650w. nel momento in cui mi avresti parlato di overclock e di impianti a liquido. Forse per una questione di sicurezza vorresti optare per un gold? Ti direi di guardare un evga g2/g3 o se tao ha ancora a prezzo ragionevole i seasonic focus gold.
Non so come funzioni, dovrebbe essere come un'estensione di garanzia? Pura ipotesi.
Nel case cambia che l'S ha solo una ventola preinstallata, il V ne ha 2. Mentre l'S25-W oltre ad avere la paratia finestrata ha 3 ventole preinstallate.

Ok. Grazie...
La psu 550w gold non lho trovata..ho trovato corsair tx650m...
Ho visto che al Max carico il pc arriva a 370w.. quindi posso stare tranquilla..
Vado di 550w..
Posso ordinare??
Perché se no a furia di ricerche c'è il rischio che diventi una hacker ..
Notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro