• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc desktop nuovo

Pubblicità
Non mi piace il rat.....sembra che da un momento all'altro si possa alzare e sparare:lol:.....Comunque disegnare si riferiva al fatto che è un mouse di precisione.....la tavolozza tra un paio di mesetti:ok:

Non mi piace il rat.....sembra che da un momento all'altro si possa alzare e sparare:lol:.....Comunque disegnare si riferiva al fatto che è un mouse di precisione.....la tavolozza tra un paio di mesetti:ok:
così tanto?? :cry: e che tavolozza prendi? bamboo? intuos o cintiq :love:

è questo il bello...ti aiuta a vincere a bf3 :D

così tanto?? :cry: e che tavolozza prendi? bamboo? intuos o cintiq :love:

è questo il bello...ti aiuta a vincere a bf3 :D

Come tavolozza le dovrei prima provare......non ne sono sicuro, ma la bamboo mi sembra quella più consona alle mie necessità.....la userei sì per disegnare, ma più che altro per ritoccare.....
Se il R.A.T.7 diventa così lo compro.....
Transformer_Rat_PhoeniX_by_Magolobo.jpg

no così :D
images

se devi solo ritoccare una bamboo pen va benissimo

Penso che prenderò questa
wacom_bamboo.jpg

Dovrebbe costare 80 euro e mi sembra vada bene.........che ne dici????E' quella che intendevi????;)

Che modello é? Se è una intuos sarà piccola se non lo è allora è modello da presentazioni quindi lasciastare...son da cell quando torno ti do un paio di link

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...tta-grafica-wacom-bamboo-topic-ufficiale.html

qua ci son tutte le bamboo...
ti consiglierei una pen liscia senza touch..spendi sui 50...se no devi alzarti a 200 circa per averne una più larga..

ho guardato le intuos costano molto, la più piccola parte da 220 euro e ha area attiva praticamente uguale a bamboo pen

se no nello eshop wacom puoi prendere una usata dai rappresentanti..i feedback dicono che son perfette come se fossero nuove, e ci risparmi un bel pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro