Signori miei....ci siamo......Dopodomani mattina si ordina.....:ok:.....MY NEW PC......dopo averne montati 100 per gli altri....
Vi risparmio la lettura delle pagine precedenti:
Uso 50% editing,programmazione grafica 50% game pesante (fullhd maxato).......Penso di prendere sandy sia per i prezzi che per haswell l'anno prossimo......OC sono passato da volerlo fare leggero a pesante:asd:......processore dopo tante letture di post e test ho deciso di prendere i72600K.......
Questo è quello che ho già.....
SSD Samsung 830 128gb
hdd WD caviar blue 320gb 2.5" WD caviar blue 250gb 2.5" entrambi sata2
SEAGATE caviar green 2 TB
CASE CoolerMaster Storm Enforcer
L'ordine che vorrei fare......
ALI CORSAIR Alimentatore PC Professional Series Gold AX650 - 650 W
MOBO MSI Z77A-G45 - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX
CPU INTEL Core i7 2600K - 3,4 GHz - Cache L3 8 MB - Socket LGA 1155 (box version)
VGA ??????????????
RAM CORSAIR Memoria PC Vengeance LP 4 x 4 Gb DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9
DISSI CORSAIR Sistema di raffreddamento a liquido Hydro Series H80 (CWCH80)
Domande.......VGA sono sempre orientato sulla 680, ma grazie a qualche consiglio ho capito che in gpgpu è molto sotto la 7970......ho bisogno comunque di una buona potenza sotto quest'aspetto in prospettiva di un progetto a breve che dovrò fare....poi è uscita la recensione sulla 670.....ma qualcuno ne sa davvero qualcosa in più???Va davvero cosi fortè????In GpGpu come va?????
Procio se non sbaglio il 2600K scalda meno in OC e costa 70 euro in meno del 3770k....credo di fare la scelta migliore:look:
ALI è la serie top della corsair.....se avete di meglio ditemi pure....
RAM 16GB per sfizio.....so che probabilmente non mi serviranno ma le prendo lo stesso....
Dissi va bene quello??o prendo uno ZALMAN ventirad CNPS 12x???
Poi gentilmente vorrei anche sapere: Un fun controller da 4-5 ventole, schermo da 27 pollici da 120 hz (max 350euro)
:thanks:a chiunque abbia la pazienza di leggere sto tema....