Massi2209
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve a tutti anch'io ho il problema che all'improvviso il PC sembra morto spiego subito. Ho un PC assemblato da me da anni, ho una scheda madre MSI con scheda video incorporata.Oggi ho provato a connettere a una porta USB un mio smartphone che era rotto che non dava segni di vita. Appena lo connettevo si spegneva il PC. Ho provato anche altre porte ma il risultato era sempre lo stesso l'ultima volta ho provato ad accendere il PC Senza staccare il cavo USB niente da fare da quel momento non si è più acceso, ho staccato anche il il cavo USB del telefono provato a riaccenderlo Ma niente però rimaneva acceso il mouse . ho seguito le vostre guide Ho provato a far partire alimentatore facendo un ponte tra il cavo verde e il cavo nero e funzionava, ho provato a vedere se fosse il pulsante di accensione seguendo il test da voi descritto Ma niente. cos'altro potrei tentare? Ho provato anche a scollegare la spina e togliere la batteria per qualche minuto ma niente. spero che riesca a risolvere Grazie