• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc desktop gaming - 300/500

Pubblicità
Straquoto Lewis prendi il Corsair e le ram della Team Group Elite 2*2 Gb (4gb).
Con BPM POW mi sono trovato benissimo, veloci e cortesi nelle comunicazioni. Ordinato e ho avuto tutto entro la settimana.
Ottimi i prezzi.
i prezzi sono ottimi ma x chi si fa assemblare il pc picchiano duro :sisi::sisi::sisi: 80 euro non se possono sentire se si spende solo in hardware piu di 550 euro....

i prezzi sono ottimi ma x chi si fa assemblare il pc picchiano duro :sisi::sisi::sisi: 80 euro non se possono sentire se si spende solo in hardware piu di 550 euro....

se non li spendi in hardware in cosa li dovresti spendere??? Non per dare input alla pirateria ma io scarico tutto quello che riguarda il software....:look::look:

ahhhh.... forse tu volevi dire che esagerano con il costo dell''assemblaggio?
si intendevo propio quello praticamente se fai assemblare un pc che solo di harware costa 550€ o meno si prendono 40 euro per assemblarlo al di sopra dei 550€ ne chiedono 80 come se ci fosse differenza nell'assemblagio di un pc da 500 e uno da 1000...e una cosa molto scorretta a mio modo di vedere.....:sisi::sisi::sisi:

sul fatto della spedizione hai ragione ma io mi fido più da ebay che da b**-****r: sarà che ho comprato e venduto spesso da ebay e non ho comprato mai da b**-****r.... Comunque dove comprare i componenti è l'ultima cosa da scegliere l'importante è trovare un'assetto ottimale e poi credo di comprare i pezzi verso febbraio perchè adesso c'è troppo lavoro per i corrieri(me lo ha suggerito mio zio che fa il fattorino).

dipende dallo shop di ebay..controlla bene e vai solo su quelli feedati al 100%-99% positivi

@galerio: in che senzo non hai capito la mia scelta?

riguardo al 870\SB810 e relative mb sono pensati per accompagnare qualsiasi procio di fascia bassa, occarlo e sbloccarlo e accompagnare comunque un sistema gaming
un chip 880G è pensato per usi soho office e multimedia
poi ovviamente questo discorso è valido ma relativamente

Oggi girando per youtube ho visto un video che faceva una comparazione di uno stesso gioco, con le stesse impostazioni sulla hd5770 (quella che dovrei prendere io) e una gts450....
Vedendo i video mi sono accorto che la gts450, anche se meno performante, ha una resa grafica superiore.
Ora mi sorge un dubbio: visto che hanno tutte e due lo stesso prezzo mi continuo a buttare sulla hd5770 oppure magari mi consigliate la gts450???

sembra che ci sia qualche problema con il catalyst ma quei video sono oltremodo faziosi e irrealistici..basta impostare dal catalyst tutto come "gestito dal programma"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro