• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc desktop gaming - 300/500

Pubblicità
guarda sono riuscito a fare una specie di preventivo sul pc che dovrei comprare e tutto a 325 euro.... Calcolando che vorrei comprare i pezzi in un negozio vicino casa e che i prezzi saranno un po' più alti invece che online potrei comprare il tutto con 400-450 euro massimo
ecco il link b**-****r - Vendita on line - fotografia,informatica,computer,musica,gps,navigatore,navigatori gps,mp3,ipod,cellulare,cellulari,telefonini,telefonino,marca,modello,modelli,televisore,televisori,lcd,plasma,audio, video, cavi, adattatori

Non si vede niente posta la configurazione. Per farti un esempio il mio PC costato 350 euro, un negoziante vicino casa mi ha sparato 500 euro circa pochi mesi fa. Quindi su internet è l'unica soluzione.

Cmq il fatto che le schede nvidia non vadano bene su processore amd non è affatto vero, o almeno non influisce abbastanza da non poter avere comunque ottime prestazioni =)

La configurazione era questa:

-SCHEDA MADRE: ASRock 880GMH/USB3 AM3 M-ATX 63,13
-PROCESSORE: amd athlon II x4 645 92,14
-SCHEDA VIDEO: sapphire HD5770 vaporX 122,08
-ALIMENTATORE: ms-tech 750W 35,53
-HDD: Seagate 500gb SATA 7200 34,63
-RAM:Corsair ddr3 2gb / 1333Mhz (x2) 52,52
-CASE: un case standard 30,00
-MASTERIZZATORE: samsung DVD 25,00

Avevo sbagliato i conti perchè il totale adesso è 455.03 euro che sono sempre abbastanza pochini per un pc del genere.
I prezzi li ho presi da b**-****r che sarebbe il sito da dove dovrei prendere i pezzi eventualmente

E da dove h acquistato io il mio computer. Al posto di quell'alimentatore metterei un Corsair da 500 watt e aumenterei la ram.
Quindi alimentatore Corsair 500 watt circa 60.00
Ram della Team Group Elite (le ho io sono ottime stai tranquillo) 40 euro, DDR3 1333MHZ 4GB (kit)
Facendo così dovresti restare nel budget. Se ti avanza qualcosa investi nel case cerca di prenderne uno decente.

E da dove h acquistato io il mio computer. Al posto di quell'alimentatore metterei un Corsair da 500 watt e aumenterei la ram.
Quindi alimentatore Corsair 500 watt circa 60.00
Ram della Team Group Elite (le ho io sono ottime stai tranquillo) 40 euro, DDR3 1333MHZ 4GB (kit)
Facendo così dovresti restare nel budget. Se ti avanza qualcosa investi nel case cerca di prenderne uno decente.

ook... ma 500W mi sembrano pochini.
E poi come ti sei trovato con bmp-power

quei 750 watt di ms tech non valgono i 550 watt del corsair CMPSU 550TXEU..Perchè?
l'eletronica fa molta differenza ed è il motivo per cui il corsair nonostante la potenza inferiore costa di più ed è di gran lunga piu affidabile
puoi cambiare la mb con una asrock 870 extreme 3, il chipset 880 non è adatto(grafica integrata..)

Straquoto Lewis prendi il Corsair e le ram della Team Group Elite 2*2 Gb (4gb).
Con BPM POW mi sono trovato benissimo, veloci e cortesi nelle comunicazioni. Ordinato e ho avuto tutto entro la settimana.
Ottimi i prezzi.

quei 750 watt di ms tech non valgono i 550 watt del corsair CMPSU 550TXEU..Perchè?
l'eletronica fa molta differenza ed è il motivo per cui il corsair nonostante la potenza inferiore costa di più ed è di gran lunga piu affidabile
puoi cambiare la mb con una asrock 870 extreme 3, il chipset 880 non è adatto(grafica integrata..)

Ok per l'alimentatore ti do ragione... ma perchè dovrei prendere una 870 invece che una 880 ? Quali sono le differenze oltre al fatto che una ha la scheda video integrata e l'altra no?

Non ho capito la scelta di LEWIS. tanto a che ti serve la scheda grafica integrata hai già quella a espansione no? La scheda madre va benissimo così. Per quel che mi riguarda se aumenti la ram a 4gb, se cambi alimentatore e se investi un po sul case puoi ordinare.

Se hai un altro banco cerca di comprarne uno uguale perchè ci potrebbero essere delle incompatibilità.
Il case è perfetto. L'alimentatore?

come alimentatore vorrei prendere un
LC-Power 600W LC6600 lo so che sarebbe meglio un corsair per esempio, ma io ne ho uno di questa marca sul pc che uso adesso e ti posso dire che è un po' rumoroso ma è abbastanza efficente e poi si tengono su prezzi molto bassi.

Quindi aspetto febbraio per evitare di ordinare ora e aspettare lunghe settimane a causa delle perdite di tempo del corriere che in questo periodo natalizio sono super impegnati e anche bloccati dalla neve e ordino prima solo il case per testare se b**-****r è un sito efficente e se mi trovo bene ordino ache il resto.

Non lo prendere ha le linee 12 che servono per alimentare scheda video e CPU con livelli di ampere troppo bassi il pc rischia di spegnersi o manco di partire.

LC-Power LC6650GP3 650W

Per restare sul basso prezzo questo dovrebbe reggere tutto il sistema costa 46.55 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro