Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro blocco orario 15:19 siamo alle 15:22 solito uso, non si capisce a cosa e' dovuto sto blocco?Effettua l aggiornamento, vedi se cambia qualcosa.
Quindi mi dici che il problema e' il processore?secondo me è un altro memory controller nella cpu che non regge la frequenza della ram... Sti ryzen fanno ridere ultimamente...
No è un caso...Altro blocco orario 15:19 siamo alle 15:22 solito uso, non si capisce a cosa e' dovuto sto blocco?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi mi dici che il problema e' il processore?
N.B. Guarda caso noto che e' successo sempre di sabato quando accendo il pc alle 9 di mattina, come se dopo tot ore va in blocco? e guarda caso la tempistica del sabato scorso e' molto simile.....
E cosa puo' essere?No è un caso...
L'ho già detto il mio parere, lo trovi al post 16E cosa puo' essere?
Quindi il processore se ho capito bene? ma perche' lo fa una volta al mese o una volta a settimana o quando capita a lui?L'ho già detto il mio parere, lo trovi al post 16
Eh io che ne so? Mica ci sono io dentro la cpu.... continua a decloccare la ram no? Se raggiugi una frequenza stabile conferma quello che ti sto dicendoQuindi il processore se ho capito bene? ma perche' lo fa una volta al mese o una volta a settimana o quando capita a lui?
Se non chiedo troppo cortesemente, in parole semplici cosa intendi che dovrei fare per avere prova che sia il processore? Dovrei togliele il profilo xmp e disattivarlo?Eh io che ne so? Mica ci sono io dentro la cpu.... continua a decloccare la ram no? Se raggiugi una frequenza stabile conferma quello che ti sto dicendo
No tienilo attivo xmp ma abbassa il dram frequency, imposta 3466mhz e vedi se reggeSe non chiedo troppo cortesemente, in parole semplici cosa intendi che dovrei fare per avere prova che sia il processore? Dovrei togliele il profilo xmp e disattivarlo?
Tramite bios o erro? parli della frequenza delle ram da impostare a 466Mhz ?No tienilo attivo xmp ma abbassa il dram frequency, imposta e466mhz e vedi se regge
Ho scritto male, chiedo venia. Volevo dire 3466mhz mantenendo sempre attivo xmp. Si si tramite biosTramite bios o erro? parli della frequenza delle ram da imposta a 466Mhz ?
Appena fatto il profilo e' su XMP 1 e la dram frequency a 3466Mhz vediamo se succede qualcosa....Ho scritto male, chiedo venia. Volevo dire 3466mhz mantenendo sempre attivo xmp. Si si tramite bios
Facci sapereAppena fatto il profilo e' su XMP 1 e la dram frequency a 3466Mhz vediamo se succede qualcosa....
Buonasera a tutti, proprio adesso acceso pc che ero fuori, avviato tutto cio' che ho indicato sopra e dopo 15 minuti di uso si e' freezato al solito che non fa aprire altro o chiudere cio' che c'e' aperto, fa usare tutti i programmi in esecuzione il resto no. Non fa riavviare il pc, devo forzare lo spegnimento manualmente.Facci sapere
Cala ancora a 3200mhzBuonasera a tutti, proprio adesso acceso pc che ero fuori, avviato tutto cio' che ho indicato sopra e dopo 15 minuti di uso si e' freezato al solito che non fa aprire altro o chiudere cio' che c'e' aperto, fa usare tutti i programmi in esecuzione il resto no. Non fa riavviare il pc, devo forzare lo spegnimento manualmente.