Salve, ragazzi un paio di settimane fa pensavo di raccogliere un po soldi per assemblare un pc da gaming ma con il passare del tempo capisco che mi è molto difficile farlo così pensavo di fare un finanziamento e comprare un pc già assemblato che mi dia ottime soddisfazioni nel gaming pesante con gli ultimi giochi in produzione e per giocare il full hd 1080 pixel. Avevo pensato a un asus poiché dicono che sia tra le migliori marche per il gaming quindi punterei su di questo però non so quale prendere, quindi mi potete dare voi un consiglio, il budget massimo e di 850 euro, ma se gentilmente potete farmi una lista che parti da uno da 600 fino ad arrivare ad uno da 850 così mi deciderei meglio io su quale puntare e per ultima cosa se accanto al pc potete scrivermi perché è buono per il gaming e se posso giocare agli ultimi giochi come cod o gta 5... ditemi con quale posso giocare a 1080 pixel senza lag e senza toccare i filtri avendo un ottima grafica e con quale invece dovrei abbassare un po i filtri e il rischio di avere lag e grafica da play 3. Scusate delle troppe domande ma non sono uno spendaccione e prima di spendere i soldi ci rifletto molto tempo, ma senza sprecare la notte a scervellarmi ho deciso di chiedere a voi che siete degli esperti e sono sicuro mi potrete consigliare il meglio che fa per me grazie mille.