MrIndeciso
Utente Èlite
- Reazioni
- 394
- Punteggio
- 65
Ma funziona la VGA? Perché dal sito intel non è tra gli output supportatigrafica integrata e pure discreta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma funziona la VGA? Perché dal sito intel non è tra gli output supportatigrafica integrata e pure discreta...
Ri-up per una domanda veloce veloce e molto urgente:
Ma di quale scheda madre stiamo parlando?
Ci stava nel budget una scheda madre leggermente migliore e abbiamo deciso di prendere quella (B150M Pro4S).Oltretutto questa sk madre ha la DVI-D in uscita quindi non si puo' neanche usare uno dei soliti adattatori DVI/VGA.
Bisognava guardare meglio prima, eh.
Magari senza driver ha problemi a gestirlo, boh...Nota che di solito gli adattatori non funzionano sulle iGPU e quindi sulle uscite video della scheda madre. Mai provato in realtà ma su tutti i manuali delle mie schede madre era riportata questa informazione.
ASRock B150M Pro4SMa di quale scheda madre stiamo parlando?
In che senso?il problema pero' resterebbe attaccare la mainboard al monitor.
Non credo che taocomputer supporti il rimborso come AmazonTi era stata consigliata una scheda che aveva supporto VGA come descritto....in bocca al lupo con l'adattatore, non so quanto hai speso, io avrei mandato indietro la scheda madre per prenderne una con VGA...

Non li hanno i Pentium Skylake, e con gli i3 esco di budgetIo ti consiglio di andare su skylake, la spesa è simile e il risultato più recente.