DOMANDA pc da scegliere?

• Autore discussione Autore discussione enne
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cercando ho trovato questo modello Asus x555la...che ne pensate per componenti, mie esigenze e autonomia?

Cercando ho trovato questo modello Asus x555la...che ne pensate per componenti, mie esigenze e autonomia?

È un i3 quindi non male ma ha una batteria a 2 celle quindi sono dubbioso sull'autonomia...

Infatti, su uno store inglese leggo questo: Up to 4 hours

Uhm..allora non è adatto

- - - Updated - - -

Come mai eravata così negativi verso l' hp stream 14...leggo buone recensioni online e dicono che la batteria dura sulle 6-7 ore

Credo che in definitiva la scelta sia tra asus x205ta e hp stream 14...quale mi consigliate e perché? Stavo pensando che se provassi magari a sostituire i programmi tipo photoshop con versioni più leggere ( tipo gimp) potrebbe funzionare...cosa ne pensate?

- - - Updated - - -

Sì Manuel, cercavo di capire solo perché dicessi che la batteria non è durevole quando leggo di sì.

Credo che in definitiva la scelta sia tra asus x205ta e hp stream 14...quale mi consigliate e perché? Stavo pensando che se provassi magari a sostituire i programmi tipo photoshop con versioni più leggere ( tipo gimp) potrebbe funzionare...cosa ne pensate?

- - - Updated - - -

Sì Manuel, cercavo di capire solo perché dicessi che la batteria non è durevole quando leggo di sì.
In effetti non pensavo arrivasse a 6 ore, ma niente a che vedere con le 12 dell'asus, la scelta sta a te, dipende se vuoi un 11" o un 14"

- - - Updated - - -

Come prestazioni l'A4 è "meglio" dell'Atom... regolati di conseguenza... per l'uso di software alternativi se ti pare che Gimp sia, per te, l'alternativa a Photoshop fai pure... può anche essere che con una versione vecchia di PS possa comunque tu lavorare in tranquillità.

- - - Updated - - -

Ha ragione Manuel poi, valuta bene quel che ti serve: 11"/Atom meno potente/12 ore stimate di autonomia VS 14"/A4/6 ore stimate di autonomia...

Scusa, bonex hai letto proprio su scheda tecnica che sono 6 ore stimate di autonomia? Se riuscissi a chiarire questo subbio potrei decidere

Scusa, bonex hai letto proprio su scheda tecnica che sono 6 ore stimate di autonomia? Se riuscissi a chiarire questo subbio potrei decidere

La durata della batteria in Battery Runtime - WiFi del suddetto notebook dura 317 min (∼12%) :sisi: quindi sì, 5.5/6 ore di autonomia...

Grazie mille, mi siete stati davvero molto utili

- - - Updated - - -

Continuando a cercare ho trovato il Dell inspiron 15 serie 3000.... Che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro