Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Sarebbe stato perfetto, ma aveva detto che non gli era possibileMeglio prestazioni con due batterie che un notebook con prestazioni basse con superautonomia :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe stato perfetto, ma aveva detto che non gli era possibileMeglio prestazioni con due batterie che un notebook con prestazioni basse con superautonomia :sisilui:
Cercando ho trovato questo modello Asus x555la...che ne pensate per componenti, mie esigenze e autonomia?
Come hardware va bene, ma ha una batteria da sole 2 celle, non credo che vada oltre le 3-4 oreCercando ho trovato questo modello Asus x555la...che ne pensate per componenti, mie esigenze e autonomia?
Già ti avevo risposto al 4° postUhm..allora non è adatto
- - - Updated - - -
Come mai eravata così negativi verso l' hp stream 14...leggo buone recensioni online e dicono che la batteria dura sulle 6-7 ore
In effetti non pensavo arrivasse a 6 ore, ma niente a che vedere con le 12 dell'asus, la scelta sta a te, dipende se vuoi un 11" o un 14"Credo che in definitiva la scelta sia tra asus x205ta e hp stream 14...quale mi consigliate e perché? Stavo pensando che se provassi magari a sostituire i programmi tipo photoshop con versioni più leggere ( tipo gimp) potrebbe funzionare...cosa ne pensate?
- - - Updated - - -
Sì Manuel, cercavo di capire solo perché dicessi che la batteria non è durevole quando leggo di sì.
Credo che in definitiva la scelta sia tra asus x205ta e hp stream 14...quale mi consigliate e perché? Stavo pensando che se provassi magari a sostituire i programmi tipo photoshop con versioni più leggere ( tipo gimp) potrebbe funzionare...cosa ne pensate?
- - - Updated - - -
Sì Manuel, cercavo di capire solo perché dicessi che la batteria non è durevole quando leggo di sì.
Scusa, bonex hai letto proprio su scheda tecnica che sono 6 ore stimate di autonomia? Se riuscissi a chiarire questo subbio potrei decidere
Grazie mille, mi siete stati davvero molto utili
- - - Updated - - -
Continuando a cercare ho trovato il Dell inspiron 15 serie 3000.... Che ne dite?
Si ce scritta sul sitoIl processore è quello, ma l'autonomia non so dirla