DOMANDA PC da salotto

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve a tutti, mi hanno chiesto un consiglio su un PC da mettere in salotto per vedere SkyGo, e qualche film da HDD. La persona in questione si era orientato inizialmente su un NUC, visto il prezzo si è buttato su un usato. Vorrei chiedere a voi se potreste aiutarmi nel Consigliarlo. Il case può essere anche slim e no necessariamente piccolissimo. La spesa massima è sui 200 credo, se ci esce una build meglio, altrimenti anche un usato che ne valga la pena. Come sempre vi ringrazio per il vostro aiuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, mi hanno chiesto un consiglio su un PC da mettere in salotto per vedere SkyGo, e qualche film da HDD. La persona in questione si era orientato inizialmente su un NUC, visto il prezzo si è buttato su un usato. Vorrei chiedere a voi se potreste aiutarmi nel Consigliarlo. Il case può essere anche slim e no necessariamente piccolissimo. La spesa massima è sui 200 credo, se ci esce una build meglio, altrimenti anche un usato che ne valga la pena. Come sempre vi ringrazio per il vostro aiuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao :D Dunque se l'utilizzo è solo questo in realtà potrebbe bastare anche un semplice TV Box Android che è tra l'altro pensato proprio per l'utilizzo in certi contesti, quindi può risultare più comodo oltre che sicuramente più economico. Per quanto riguarda i PC, sul nuovo non c'è moltissimo da fare con 200€, al massimo sforando (e prendendo qualcosa da Warehouse Deals) si potrebbe pensare ad una cosa del genere:
Immagine.jpg

I Ryzen G sono la soluzione al momento più prestante sul lato GPU/CPU per i mini PC a mio avviso...comunque ripeto, se l'utilizzo è solo quello descritto secondo me un box TV come quello linkato basta e avanza :) Altrimenti bisogna andare su mini PC Intel nei 200€ che su Amazon ci sono..ma sull'affidabilità non saprei dire.

Ultima modifica:
attenzione che sky go è nato per essere utilizzato su smartphone, pc e tablet. Se lo usi sulla TV sky dichiara che non funziona. Tuttavia io ho provato e funziona , basta avere l'accortezza di avviare sky go dopo aver esteso al pannello della TV. Unica cosa negativa è la risoluzione. Se ti vedi sky go su un grande TV 4K preparati e accontentati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro