DOMANDA PC da salotto

jimmyzoe

Utente Attivo
445
22
Salve a tutti, mi hanno chiesto un consiglio su un PC da mettere in salotto per vedere SkyGo, e qualche film da HDD. La persona in questione si era orientato inizialmente su un NUC, visto il prezzo si è buttato su un usato. Vorrei chiedere a voi se potreste aiutarmi nel Consigliarlo. Il case può essere anche slim e no necessariamente piccolissimo. La spesa massima è sui 200 credo, se ci esce una build meglio, altrimenti anche un usato che ne valga la pena. Come sempre vi ringrazio per il vostro aiuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti, mi hanno chiesto un consiglio su un PC da mettere in salotto per vedere SkyGo, e qualche film da HDD. La persona in questione si era orientato inizialmente su un NUC, visto il prezzo si è buttato su un usato. Vorrei chiedere a voi se potreste aiutarmi nel Consigliarlo. Il case può essere anche slim e no necessariamente piccolissimo. La spesa massima è sui 200 credo, se ci esce una build meglio, altrimenti anche un usato che ne valga la pena. Come sempre vi ringrazio per il vostro aiuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao :D Dunque se l'utilizzo è solo questo in realtà potrebbe bastare anche un semplice TV Box Android che è tra l'altro pensato proprio per l'utilizzo in certi contesti, quindi può risultare più comodo oltre che sicuramente più economico. Per quanto riguarda i PC, sul nuovo non c'è moltissimo da fare con 200€, al massimo sforando (e prendendo qualcosa da Warehouse Deals) si potrebbe pensare ad una cosa del genere:
Immagine.jpg

I Ryzen G sono la soluzione al momento più prestante sul lato GPU/CPU per i mini PC a mio avviso...comunque ripeto, se l'utilizzo è solo quello descritto secondo me un box TV come quello linkato basta e avanza :) Altrimenti bisogna andare su mini PC Intel nei 200€ che su Amazon ci sono..ma sull'affidabilità non saprei dire.
 
Ultima modifica:

miguel

Utente Attivo
403
51
attenzione che sky go è nato per essere utilizzato su smartphone, pc e tablet. Se lo usi sulla TV sky dichiara che non funziona. Tuttavia io ho provato e funziona , basta avere l'accortezza di avviare sky go dopo aver esteso al pannello della TV. Unica cosa negativa è la risoluzione. Se ti vedi sky go su un grande TV 4K preparati e accontentati..
 
  • Mi piace
Reazioni: Luke92s

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili