Samantha Patrini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve, vorrei fare una configurazione con una GTX 750 Ti, consigli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono loro che vendono al ingrosso, ma i loro fornitori che le comprano al ingrosso, la cosa è ben diversaI siti di key non vendono all'ingrosso e non c'è una spiegazione semplice
ma anche no... io ho comprato ancora key (di videogiochi) su kinguin e non ho mai avuto problemi, ho anche fatto comprare seriali di windows da loro e nessuno si è mai lamentato che non funzionavaComunque non voglio fare terrorismo psicologico, una volta acquistata e verificata poi è difficile che ti contestino qualcosa ed eventualmente questi siti non hanno problemi a farti il refund o girarti un'altra key. Valuta tu magari informandoti sul web.
beh dopo l' aggiornamento possono esserci dei bug, infatti è sempre consigliabile fare installazione pulita formattando e non aggiornareOk, ma comunque mi consigliate windows 10 o 7? il mio portatile era un 7 portato a 10 con l'aaggiornamento, ehm, non so per quale motivo da quando l'ho aggiornato mi apre i giochi in modalita finestra, cioè non vorrei che se prendo windows 10 poi mi dà lo stesso problema
Che bella notizia, ehm, scusa ma qual è la differenza tra acquistare il sistema operativo pagando 100 euro e prenderlo dove hai detto te? comunque ho visto che è un sito, ma si scarica windows da lì o ti inviano il cd di installazione a casa? se dovessi scaricarlo come farei se il pc che assemblo è senza windows installato o_o ?
:sisi:Il prezzo ed il fatto che te lo installano già loro ma visto che è una procedura a prova di idioti puoi risparmiare tanto e fartelo da te.
TI scarichi l'iso dal pc di qualcun altro e ti crei una chiavetta bootabile con il tool fornito da windows stessa o qualche altro tool tipo rufus oppure un normale disco di avvio, inserisci nel pc nuovo e fai partire ( dovrebbe riconoscerti in auto l'iso di installazione senza switchare il boot order nel bios nei nuovi sistemi )