Napoleone047
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Vorrei costruire un pc da gioco con una 4070 super. Vorrei un processore intel. Budget 1300 circa. Cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei una build Intel. Nel caso anche spendendo qualcosina in più1300 euro è poco se vuoi mettere una 4070 S
Ti faccio una build ma ci vorrà qualcosa in più
CPU 7600x 201
MOBO b650 gaming plus 189
RAM ddr5 ares 6000 cl 30 140
SSd SN850x 93
PSU enermax 850 105
DISSI PA120SE 36
CASE Endorfy 119
VGA Asus DUAL 4070 S 711
Viene 1594
la build è+ stata fatta sopraVorrei una build Intel. Nel caso anche spendendo qualcosina in più
Però è AMD, io la preferirei con intella build è+ stata fatta sopra
perchè mai prender intel oggi? non ha senso, sta indietro ed è su un socket mortoPerò è AMD, io la preferirei con intel
Ciao. Ma perchè Intel? Non che siano cattive cpu, intendiamoci, ma l'ultima piattaforma di Intel è ormai a fine vita, non avrà altre cpu da poter installare dopo la serie 14th. Le prossime cpu Intel in uscita a fine anno avranno un altro socketVorrei costruire un pc da gioco con una 4070 super. Vorrei un processore intel. Budget 1300 circa. Cosa mi consigliate?
Beh per quanto riguarda la potenza di calcolo, questa va un pò di più, al dilà degli upgrade che si possono fare sulla piattaformaIl pc è per un mio amico che lo userà per giocare 2k e per programmi di calcolo come MATLAB ad esempio, ovviamente facendo funzioni complesse quindi preferiva Intel per potenza di calcolo e temperature più basse. Se si può fare lo stesso con AMD ben venga provo a proporglielo
https://it.mathworks.com/support/requirements/matlab-system-requirements.html non vedo controindicazioni nell'uso di piattaforme AMD che, al moneto, risultano l'opzione migliore e con più espandibilità in futuro.Il pc è per un mio amico che lo userà per giocare 2k e per programmi di calcolo come MATLAB ad esempio, ovviamente facendo funzioni complesse quindi preferiva Intel per potenza di calcolo e temperature più basse. Se si può fare lo stesso con AMD ben venga provo a proporglielo