Alberto Racchio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, vorrei un vostro parere su questa configurazione:
Scheda madre: MSI Z97 GAMING 7
CPU: Intel core i5-4690K
RAM: Corsair Vengeance Low Profile 8GB (2x4GB)
GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970 G1
Alimentatore: Antec HCG-520M 520W
Case: Corsair Carbide 500R
SSD: Samsung 850 Pro 128GB
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
Vorrei poter giocare a giochi tipo Euro Truck Simulator 2, GTA V, Farming Simulator,.. con dettagli alti (non per forza ultra).
La configurazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200 €, se riusciste a consigliarmi qualche componente migliore o più economico a pari prestazioni, oppure a prestazioni più basse ma in grado di far girare i giochi citati, ve ne sarei grato.
Inoltre vorrei mi consigliaste un buon dissipatore per CPU, dato che credo sia necessario, e un monitor full hd intorno ai 150 €. Grazie.
Scheda madre: MSI Z97 GAMING 7
CPU: Intel core i5-4690K
RAM: Corsair Vengeance Low Profile 8GB (2x4GB)
GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970 G1
Alimentatore: Antec HCG-520M 520W
Case: Corsair Carbide 500R
SSD: Samsung 850 Pro 128GB
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
Vorrei poter giocare a giochi tipo Euro Truck Simulator 2, GTA V, Farming Simulator,.. con dettagli alti (non per forza ultra).
La configurazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200 €, se riusciste a consigliarmi qualche componente migliore o più economico a pari prestazioni, oppure a prestazioni più basse ma in grado di far girare i giochi citati, ve ne sarei grato.
Inoltre vorrei mi consigliaste un buon dissipatore per CPU, dato che credo sia necessario, e un monitor full hd intorno ai 150 €. Grazie.