• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Da Gaming

Pubblicità
Ok capito :ok: Grazie
Mi sono deciso :D, prenderò la Asus R9 280X Direct CU II
Quindi ricapitolando i componenti sono questi:
Case: Cooler Master N300 € 46,97
Ventole: 2X Arctic F12 PWM € 13,14
PSU: XFX Core Edition 550W € 56,50
MoBo: Gigabyte GA-H87-HD3 € 89,00
CPU: Intel i5 4670 € 211,12
RAM: G-SKILL ARES 2*4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (F3-1600C9D-8GAB) € 73,15
Masterizzatore: Asus DRW-24F1ST € 18,49
HDD: Seagate Barracuda 7200.14 ST1000DM0031TB € 51,47
VGA: Asus R9 280X Direct CU II € 272,99
TOT= € 832,83
per il processore non so perché su amazon consta meno il 4670k..conviene prendere quello o ci sono dei problemi con la compatibilità dei componenti?
Va benissimo anche l'i5-4670K e ho notato anche io che costa meno... senti, se fai 30, fai anche 31 e prendi una MoBo Z87 come la Asrock Z87 Extreme 4 o la MSI Z87 G45 così farai overclock :sisi:

Va benissimo anche l'i5-4670K e ho notato anche io che costa meno... senti, se fai 30, fai anche 31 e prendi una MoBo Z87 come la Asrock Z87 Extreme 4 o la MSI Z87 G45 così farai overclock :sisi:
Meglio quella della Asrock o MSI? :D quella della Asrock costa 30 euro in meno..vado su quella?

Mi sono sbagliato io..pensavo fosse questa:
Asrock Z87 PRO4 Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica
Comunque quindi quale prendo?
Ma fare oc che vantaggi ha? Ti fa andare a maggiori fps?Maggiore reattività?:grat:
Nei giochi molto dipendenti dalla CPU avrai prestazioni migliori. Inoltre, fra qualche anno, potrai mettere VGA più potenti senza stare a cambiare il sistema... ti basterà overclockare la CPU per reggerle...

A parte questo, se userai il PC per altre applicazioni, l'esecuzione delle operazioni sarà più veloce...

Nei giochi molto dipendenti dalla CPU avrai prestazioni migliori. Inoltre, fra qualche anno, potrai mettere VGA più potenti senza stare a cambiare il sistema... ti basterà overclockare la CPU per reggerle...

A parte questo, se userai il PC per altre applicazioni, l'esecuzione delle operazioni sarà più veloce...
Ok quindi quale mi consigli delle 2?:D

Ok Bene :D
Un'ultima cosa,l'alimentatore va bene quello o devo prendere uno più potente?
Il PSU è :ok:
Se proprio vuoi, ma è più una questione di estetica che altro, potresti prendere un PSU modulare così attacchi solo i cavi che ti servono :sisi: Però costa circa € 20/30 in più

Se proprio vuoi, ma è più una questione di estetica che altro, potresti prendere un PSU modulare così attacchi solo i cavi che ti servono :sisi: Però costa circa € 20/30 in più
Ok, grazie mille per tutto ora so cosa prendere :D:D:ok:

- - - Updated - - -

Ciao, scusami ma mi è venuto un dubbio :sisi:..le ventole che hai messo te(2X Arctic F12 PWM) vanno bene per tenere tutto al fresco?
Non serve un dissipatore più potente?
:grat:

è uguale solo che si può overclocckare.....
Strano di solito il modello k doverebbe costare un ventina di euro in più:nono:

- - - Updated - - -

Scusa ho letto il mex della pagina precedente credendo che fosse l'ultimo:oops:

Ok,ma vorrei capire se queste ventole(2X Arctic F12 PWM) sostituiscono un dissipatore o se devo prendermi anche quello..(Cooler Master Hyper 212 Evo)?:grat:

- - - Updated - - -

Nessuno sa aiutarmi? :( :deserto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro