• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Da Gaming

Pubblicità
La mobo non è per oc, se fai oc devi prenderne una con chipset Z87
Invece si:ok:,leggendo tutti i post capirai che alla fine la mia configurazione è:

MoBo: Asrock Z87 Extreme 4
CPU: Intel i5 4670k
VGA: Asus R9 280X Direct CU II
RAM: G-SKILL ARES 2*4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (F3-1600C9D-8GAB)
HDD: Seagate Barracuda 7200.14 ST1000DM0031TB
Case: Cooler Master N300
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo
Ventole: 2X Arctic F12 PWM
PSU: XFX Core Edition 550W
Masterizzatore: Asus DRW-24F1ST

Per oc il dissipatore va bene?
:grat:

- - - Updated - - -

e le 2 ventole vanno messe nel case o nel dissipatore?:oogle: :grat:

An ok :D Ai fatto proprio una bella configurazione,cmq per oc ti consiglio questo :Noctua nh-d14 ( lo so costa moltissimo ,ma visto che gli Haswell scaldano un botto questa è l'unica soluzione se vuoi fare oc)

- - - Updated - - -

Mentre se oc lo farai in futuro puoi acquistarlo senza problemi in seguito

An ok :D Ai fatto proprio una bella configurazione,cmq per oc ti consiglio questo :Noctua nh-d14 ( lo so costa moltissimo ,ma visto che gli Haswell scaldano un botto questa è l'unica soluzione se vuoi fare oc)

- - - Updated - - -

Mentre se oc lo farai in futuro puoi acquistarlo senza problemi in seguito
Ma oltre al dissipatore, le ventole dove vanno messe? Nel dissi o nel case?:D

Sono nuovo e non esperto del forum ma se vuoi ti posso aiutare :)

Io ho trovato un venditore su ebay che ogni 3 giorni aggiorna gli annunci,che sono tutti su pc e per dire,io sto per acquistarne uno da lui 8gb ram,1 tb di hd ed e' dual core,la scheda video e' integrata con 1gb dedicato. quello che ho scritto ha dei punti bassi ma un mio amico che passa da un i5 ad un i7 e da una 660 ad una 670 e quello che cambia le regala a me quindi alla fine esce (quasi) un pc da paura e ci spendo su 250€...se ti interessa quel tipo ne vende uno pompatissimo a 600-700€ se vuoi ti mando in PM il link del pc e anche se i prezzi sembrano troppo bassi stai tranquillo,il feedback e' 100% tutti positivi
Spero di esserti stato d'aiuto nel risparmiare,
Yami

Re: Sono nuovo e non esperto del forum ma se vuoi ti posso aiutare :)

Io ho trovato un venditore su ebay che ogni 3 giorni aggiorna gli annunci,che sono tutti su pc e per dire,io sto per acquistarne uno da lui 8gb ram,1 tb di hd ed e' dual core,la scheda video e' integrata con 1gb dedicato. quello che ho scritto ha dei punti bassi ma un mio amico che passa da un i5 ad un i7 e da una 660 ad una 670 e quello che cambia le regala a me quindi alla fine esce (quasi) un pc da paura e ci spendo su 250€...se ti interessa quel tipo ne vende uno pompatissimo a 600-700€ se vuoi ti mando in PM il link del pc e anche se i prezzi sembrano troppo bassi stai tranquillo,il feedback e' 100% tutti positivi
Spero di esserti stato d'aiuto nel risparmiare,
Yami
Ok grazie :hihi:
Ma c'é qualcuno che mi può spiegare di queste ventole? Vanno nel case o nel dissi?:grat:

- - - Updated - - -

Ok grazie :hihi:
Ma c'é qualcuno che mi può spiegare di queste ventole? Vanno nel case o nel dissi?:grat:
Nessuno?:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro