• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming

Pubblicità

Alessio2200

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
buongiorno a tutti i mi chiamo Alessio e vi vorrei chidere se min potete elncare dei conmponenti per fare un buon pc da gaming con 500 euro la scheda video la vorrei aalmeno da 2 GB grazie in anticipo:varie13:
 
buongiorno a tutti i mi chiamo Alessio e vi vorrei chidere se min potete elncare dei conmponenti per fare un buon pc da gaming con 500 euro la scheda video la vorrei aalmeno da 2 GB grazie in anticipo:varie13:

fai overclock,che giochi vuoi giocare e a quale risoluzione,hai periferiche o componenti che potresti riutilizare,lo assembli tu o te lo fai assemblare?
 
2gb di vga con un computer da 500 euro non ci stanno come volere la botte piena e la moglie ubriaca ;)

- - - Updated - - -

Prò. Dimmi cosa intendi farci
 
ci vorei giocare a minecraft con gli amici registrare video mentre gioco giocare walking dead cully of duty insomma quei giochi li il computer lo assemblo io con un amico di mio padre che a un neg di computer

- - - Updated - - -

cari amici v informo che il case c l ho gia e guardando su internet ho trovato dei componenti per il pc giudicate voi
scheda video [h=1]Asus GeForce GTX 660, Nvidia Graphics Card (2GB GDDR5, PCI Express 3.0, HDMI, DVI-I, DVI-D, DisplayPort, Nvidia 3D Vision Surround Ready, SLI Support)[/h]dissipatore tpc-800
alimentatore silent pro 720 watt
ora se compro tutto questo mi rimane 129.81 euro
con questi soldi mi aiutate a trovare una scheda madre e della ram?please entro il 22 di set e il mio compleanno XD

- - - Updated - - -

argg dimenticavo il processore:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:
 
ci vorei giocare a minecraft con gli amici registrare video mentre gioco giocare walking dead cully of duty insomma quei giochi li il computer lo assemblo io con un amico di mio padre che a un neg di computer

- - - Updated - - -

cari amici v informo che il case c l ho gia e guardando su internet ho trovato dei componenti per il pc giudicate voi
scheda video Asus GeForce GTX 660, Nvidia Graphics Card (2GB GDDR5, PCI Express 3.0, HDMI, DVI-I, DVI-D, DisplayPort, Nvidia 3D Vision Surround Ready, SLI Support)

dissipatore tpc-800
alimentatore silent pro 720 watt
ora se compro tutto questo mi rimane 129.81 euro
con questi soldi mi aiutate a trovare una scheda madre e della ram?please entro il 22 di set e il mio compleanno XD

- - - Updated - - -

argg dimenticavo il processore:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

come processore metti un amd ora faccio una configurazione cerco di stare in quel budget se si dovesse sforare piu o meno quanto

- - - Updated - - -

ci vorei giocare a minecraft con gli amici registrare video mentre gioco giocare walking dead cully of duty insomma quei giochi li il computer lo assemblo io con un amico di mio padre che a un neg di computer

- - - Updated - - -

cari amici v informo che il case c l ho gia e guardando su internet ho trovato dei componenti per il pc giudicate voi
scheda video Asus GeForce GTX 660, Nvidia Graphics Card (2GB GDDR5, PCI Express 3.0, HDMI, DVI-I, DVI-D, DisplayPort, Nvidia 3D Vision Surround Ready, SLI Support)

dissipatore tpc-800
alimentatore silent pro 720 watt
ora se compro tutto questo mi rimane 129.81 euro
con questi soldi mi aiutate a trovare una scheda madre e della ram?please entro il 22 di set e il mio compleanno XD

- - - Updated - - -

argg dimenticavo il processore:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

processore amd fx 8320
scheda madre asrock 970fx o 990fx
ram corsair vengeance low profile 2x4gb 1600mhz
hard disk wd caviar blue 1tb
vga gigabyte gtx 660 2gb o hd 7790 o 7850 in base alla tua possibilita
alimentatore xfx pro 550w
lettore lg economico 15€
 
Quei tre componenti in 500€ non ci stanno. E' impossibile compra RAM, Mobo, CPU, HDD, Masterizzatore con 130€. Avevi dimenticato un po' di componenti.
Prova così:

Alimentatore XFX ProSeries 450W 38.41€
Case Cooler Master Elite 370 36.34€
Ventola Silverstone FN121-P 4.87€
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB 50.74€
Masterizzatore LG GH24NSB0 15.18€
RAM Kingston Technology HyperX 8GB DDR3 1600MHz Kit 56.32€
CPU AMD FX 6300 94.75€
Scheda Madre MSI 970A-G46 61.07€
VGA Gigabyte GeForce GTX 650 Ti Boost 2GB 138.23€

TOT: 495.91€

Che case hai? Se si può riutilizzare si può spingere di più sulla CPU o sulla VGA.
 
Ok, 15€ in meno (se è SATA, altrimenti va cambiato perchè non sarebbe supportato). Puoi arrivare a una GTX660\HD7870 (quest'ultima è un filo superiore).
Invece il case che modello è?
 
il case è simile al Elite 371 cambia la forma



- - - Updated - - -

ho 65 euro d aggiungere

con la mia configurazione sei sui 538 senza le spese di spedizione e lettore purtroppo se riesci ad arrivarci e buona per prezzo prestazione poi in futuro cambi solo vga tenendo tutto come sta
 
Se il case va bene, allora puoi fare così:

Alimenatore XFX PRO550W 49.11€
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB 50.74€
RAM Kingston Technology HyperX 8GB DDR3 1600MHz Kit 56.32€
CPU AMD FX 8320 129.36€
Scheda Madre MSI 970A-G46 61.07€
VGA MSI R7870-2GD5T/OC 164.86€

TOT: 511.46€
 
ora vi dico tutto ammodo:muro: io e insieme ai miei amici vado a un negozio di computer e li c insegnano a smontare assemblare i computer ma anche a togliere i virus scaricare music film giochi gratis ecc loro mi regalano questo case e mi ci mettono tutte le ventole e i filtri e mano a mano che mi arriva la roba mi aiutano a montarlo.
i materiali avanzati dal computer di prima sono:lettore masterizzatore della samsung/4 porte usb/una porta di rete nortek/un hardisck sata da 60 GB.la scheda video la preferirei con l uscita hdm:help::help::help:
 
No, è IDE. In teoria ci sono gli adattatori, ma danno sempre un sacco di problemi. Per quello che costa, meglio comprarne uno nuovo SATA.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top