• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming

Pubblicità
O.T.
Ma perchè da noi tutto costa di più, spesso offre di meno e non funziona mai unka???
Ormai siamo proprio il paese dei balocchi!!!

Cmq sì, facci sapere come andrà questa Ferrari...

O.T.
Ma perchè da noi tutto costa di più, spesso offre di meno e non funziona mai unka???
Ormai siamo proprio il paese dei balocchi!!!

Cmq sì, facci sapere come andrà questa Ferrari...

Veramente un pc uguale a questo lo pagherei minimo 100/200€ in meno, comunque adesso aspetto un paio di settimane e dopo vi dico come va...:) e comunque restate nei paraggi che devo capire come cloccare e fare dei benchmarks decenti :)

Per questo chiedi in sezione overclock,comunque è vero,mi sono fatto un giro sugli shop tedeschi o inglesi e le cose costano anche molto meno inoltre in questi shop hanno veramente tutto

Per questo chiedi in sezione overclock,comunque è vero,mi sono fatto un giro sugli shop tedeschi o inglesi e le cose costano anche molto meno inoltre in questi shop hanno veramente tutto

Non siamo certo famosi neanche per le connessioni comunque, diciamo che l'informatica è un settore di nicchia qui :) comunque chiudiamo l'OT dicendo che adesso stanno aggiornando anche lo store di elettronica più famoso in italia e oltre all aumento del prezzo di alcuni pezzi di un paio di euro speriamo che aggiungano qualche nuovo pezzo :)

@Madryx @Albus19severus sto per ordinare i pezzi secondo voi il Seasonic X Series X-750 750W 80plus Gold mi basta per far girare un futuro sli di gtx780?

Magari fra un paio di anni aggiornerei il sistema con il broadwell, solo che visto che ci sono pensavo di optare per un futuro SLI di gtx780 (ovviamente quando i prezzi saranno umani) e con questo alimentatore che costa solo 20€ in più del modello da 650W volevo sapere se era possibile far girare questo SLI...

Voi cosa dite? :)

Resti pure largo con quel seasonic,comunque i prezzi umani non arrivano,la 780 a 600€ è e a 600€ rimane,come la titan

Si si,lo sli si fa entro 4 mesi per avere quasi il doppio delle prestazioni o per multi-monitor/3D/risoluzioni superiori al fullHD,tra 2 anni avresti solo svantaggi,consumi maggiori calore maggiore e potenza che puoi avere con una futura scheda video

Si si,lo sli si fa entro 4 mesi per avere quasi il doppio delle prestazioni o per multi-monitor/3D/risoluzioni superiori al fullHD,tra 2 anni avresti solo svantaggi,consumi maggiori calore maggiore e potenza che puoi avere con una futura scheda video

Ok perfetto capito tutto, grazie mille :)

config1.webp

Ordino all'inizio della settimana, ma visto che si è alzato il budget ho pensato di prendere anche Mouse e Monitor, la scheda grafica che prenderò è VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD che prenderò appena disponibile :)

Le domande sono:

-L'alimentatore è sprecato? perchè costa solo 20€ in più del modello a 650W e inoltre volevo stare largo per eventuali update futuri (broadwell e VGA nuova)

-Lo schermo è buono?

-Il mouse va bene e avete altre proposte valide che costino un po meno?

-Con il noctua e l'haf 932 riesco a arrivare anche a 4,4/4,5 in daily use con haswell? (so che dipende da processore a processore però almeno indicativamente)

-Come controllo la velocità delle ventole senza un controller Fan? (gli attacchi dell' alimentazione delle ventole non sono compatibili)

Grazie a tutti in anticipo per le risposte :) @Madryx @Albus19severus

alimentatore sprecato come hai detto tu,troppo grosso basta e avanza un 650W soprattutto seasonic,sullo schermo non ti so dire,mouse buono pero spero che avrai chiesto in sezione,perche non si guarda solo la bellezza,con noctua e haf dovresti arrivare a 4.3-4.4Ghz,le ventole le attacchi alla scheda madre

alimentatore sprecato come hai detto tu,troppo grosso basta e avanza un 650W soprattutto seasonic,sullo schermo non ti so dire,mouse buono pero spero che avrai chiesto in sezione,perche non si guarda solo la bellezza,con noctua e haf dovresti arrivare a 4.3-4.4Ghz,le ventole le attacchi alla scheda madre

Dici che se vorrei passare a un Be-Quiet Dark rock Pro 2 perderei tanto in termini di raffreddamento? e inoltre per 20€ secondo te non è meglio stare molto larghi? perchè fra un paio di anni voglio aggiornare e non vorrei essere costretto a cambiare alimentatore perchè le VGA richiederanno troppa energia :)

la potenza richiesta dalle vga va sempre di più a scendere quindi problemi non ce ne sono,con il dark rock pro 2 non perdi molto,forse con haswell non perdi proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro