• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming

Pubblicità
Ho fatto 2 conti e visto che non urgo di prendere monitor/mouse/tastiera, ho deciso di investire tutto sul PC e ho ottenuto questa configurazione, cosa ne pensate? @Madryx @Albus19severus

Case: Haf 932 123,5€
VGA: X2 Gigabyte GTX 770 OC 700€ (metterò in SLI)
PSU: XFX Pro 750W 100€
Dissipatore: Dark Rock Pro 2 75€
Processore: i5-4670k 235€
Madre: AsRock Z87 Extreme4 154€
SSD: Samsung 840 128GB 115€
RAM: g.Skill Ares 8 GB 72€
HD: WD 1 TB caviar blue 54€
Pasta: MX-4 6,5€
Tappetino: Strike-X 8€
Mouse: Steelseries (di un amico) 30€

Per un totale di 1673... Ultima domanda come posso mettere in SLI le schede video, basta che le attacco al PCI-express? :)

oltre che al pci-express vanno collegate con un ponticello sli sli.webpda mettere dopodiché attacchi il monitor a una delle due..

Ultima modifica:
con alcune mobo è in dotazione altrimenti lo danno insieme alla scheda video. nella mia configurazione ho trovato sia nella scheda madre sia nella scheda video il ponticello sli - crossfire si la scheda madre che hai scelto supporta lo sli..

Il ponticello è quasi sempre incluso sia con la scheda video che con la scheda madre e non sono ironico in configurazioni multi-gpu 4Gb di vram portano benefici

Il ponticello è quasi sempre incluso sia con la scheda video che con la scheda madre e non sono ironico in configurazioni multi-gpu 4Gb di vram portano benefici

Si ma con 2 Schede da 4GB non arriverei a un totale di 8, non è eccessivo? :)

Scusa per aver frainteso :P

Inoltre queste schede vanno bene: Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream Core 1046/1085MHz Memory GDDR5, perchè l'unica altra soluzione 4GB è della Gigabyte, ma costa 420, che moltiplicato per 2 sfora il mio budget :)

E L'alimentatore è sufficiente? :)

Ultima modifica:
Si ma con 2 Schede da 4GB non arriverei a un totale di 8, non è eccessivo? :)

Scusa per aver frainteso :P

Inoltre queste schede vanno bene: Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream Core 1046/1085MHz Memory GDDR5, perchè l'unica altra soluzione 4GB è della Gigabyte, ma costa 420, che moltiplicato per 2 sfora il mio budget :)

E L'alimentatore è sufficiente? :)

per quanto riguarda la 770 devi prendere la versione gigabyte quella marca non è decente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro