• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da Gaming

Pubblicità
È la normale con il supreme x-fi come audio. Ottimo integrato la verità. Ho preso una Asus phoebus giorni fa è la differenza è minima...
Ciao,
la SupremeFX, se calcoliamo che è un'integrata,
si può tranquillamente dire che sia una bomba.
Certo se poi la paragoniamo a schede audio dedicate di fascia alta..., allora qualche differenza si nota.

Unico appunto che faccio, a livello personale, è che in ambito Gaming,
soprattutto con cuffie di ottima qualità, dá dei risultati veramente strabilianti.

Diversamente in ambito musicale, soprattutto con i bassi,
cede sicuramente il passo nei confronti delle dedicate.
Bye

Ciao,
la SupremeFX, se calcoliamo che è un'integrata,
si può tranquillamente dire che sia una bomba.
Certo se poi la paragoniamo a schede audio dedicate di fascia alta..., allora qualche differenza si nota.

Unico appunto che faccio, a livello personale, è che in ambito Gaming,
soprattutto con cuffie di ottima qualità, dá dei risultati veramente strabilianti.

Diversamente in ambito musicale, soprattutto con i bassi,
cede sicuramente il passo nei confronti delle dedicate.
Bye

difatto la prendo appunto per questo io gioco in game fps e li conta molto il sound specialmente nei tornei quando ci sono gli 1vs1 o 5vs5 li se non senti non fai nulla poi devo abbinarci pure le logitech quindi oppure le vulcan o le abissus

Si si avevo capito il tipo di utilizzo.
Come cuffie, tra quelle che ho provato mi sono piaciute le:
Roccat Kave 5.1
Tritton PC510 hda true 5.1
Sharkoon x_tactic 5.1

Steelseries 7h usb VirtualSurround 7.1
Sennheiser PC 333d Gaming Headset 7.1

Bye

Si si avevo capito il tipo di utilizzo.
Come cuffie, tra quelle che ho provato mi sono piaciute le:
Roccat Kave 5.1
Tritton PC510 hda true 5.1
Sharkoon x_tactic 5.1

Steelseries 7h usb VirtualSurround 7.1
Sennheiser PC 333d Gaming Headset 7.1

Bye

io avevo provato delle TT easport ma le sconsiglio a tutti le mie sono andate in assistenza 3 o 4 volte pensa te

Ahzz... hai beccato il sett s***ato!!
Purtroppo può capitare, non hai provato a richiedere la sostituzione?
Bye

Ahzz... hai beccato il sett s***ato!!
Purtroppo può capitare, non hai provato a richiedere la sostituzione?
Bye

la cosa brutta e che me le hanno sostituite tutte le volte che glie l'ho spedite ma alla fine penso che mi abbiano mandato cuffie riparate mah cmq sia non spendo piu soldi di spedizione me ne compro un paio nuove

Sì, passiamo per chiuderla. :asd:
E' lo stesso pc, non ne serve un'altra (a meno che mi sia sfuggito qualche particolare).

Sì, passiamo per chiuderla. :asd:
È arrivato Maurizyo91
Detto... Fatto
sisi.gif
!!!

Ultima modifica:
Scusate, non sapevo che non si potessero fare 2 discussioni, chiedo vegna, per gli intel i7 Haswell mi toccherà aspettare :/ un altra cosa, i pezzo scelti per la mia configurazione, sono tutti compatibili tra loro?? Il case è abbastanza capiente?

EDIT:
:sisi: la fanno tutti, fa molto figo xD

EDIT 2.0:
Dimenticavo che posso fare così:
rimetto la configurazione che ho pensato (con il vostro aiuto) del mio futuro PC da Gaming dal costo di circa 2500€.
Il PC mi servirà a giocare ai giochi attuali e a quelli in uscita a fine anno (GTA 4, GTA 5, BF3, BF4, FIFA, Crysis, Skyrim)..... Per giocare a dettagli massimi, risoluzione di 1920x1080 @144Hz (in 2D) e a 1920x1080 @120Hz (in 3D)..... la configurazione è la seguente:

CASE:
- Case Mid tower Cooler Master CM 690 II Advanced NVIDIA Edition € 115,00
- Ventole Cooler Master 120mm e 80mm Led Green € 35,30

ALIMENTATORE
:

- Alimentatore PC Modulare Fractal Design Newton R3 800W 80+ Platinum € 164,90

HDD e SSD:

- Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB SATA3 € 77,10
- SSD Vector 2.5" 256 GB Interfaccia Sata III + FarCry 3 € 256,99

MEMORIA
:

- RAM DDR3 G.Skill TridentX F3-2400C9D-8GTXD PC3-19200 2400MHz 8GB (2x4GB) 9-11-11-31 2N XMP €100,00

*PROCESSORE*
:

- CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 303,00

MOBO:
- Scheda Madre Asrock Z77 Extreme6/TB4 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 153,10

*GRAFICA* E MONITOR:
- Asus Nvidia GeForce GTX 690 4 GB GDDR5 € 972,99
- Monitor 3D Led 24" Asus VG248QE FullHD 250cd/m2 1ms Speaker HDMI DP DVI € 298,90

TOTALE: € 2477, 37

PS:
*1* - i7 3770k è messo in maniera provvisoria in attesa dei nuovi Intel i7 Haswell
*2* - La GTX 690 è messa in maniera provvisoria in attesa delle nuove GTX 700
*3* - Manca il Dissipatore perché ancora non so che tipo di dissipatore mettere

Avete qualche consiglio? Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo.
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Ultima modifica:
Ciao,
allora cerchiamo di dettagliare di preciso che tipologia di comparto grafico vuoi inserire/considerare:
Vuoi mettere una mono scheda o vuoi fare...(avere la possibilità) per uno SLI.
questo porta a decidere precisamente che tipo di alimentazione ti serve...!!
Un 800Watt per per una vga singola sono troppo esagerati e ti fanno consumare di più con maggior calore.. per NIENTE!

Bye

Ciao,
allora cerchiamo di dettagliare di preciso che tipologia di comparto grafico vuoi inserire/considerare:
Vuoi mettere una mono scheda o vuoi fare...(avere la possibilità) per uno SLI.
questo porta a decidere precisamente che tipo di alimentazione ti serve...!!
Un 800Watt per per una vga singola sono troppo esagerati e ti fanno consumare di più con maggior calore.. per NIENTE!

Bye

Il fatto è che potrei prendere una singola buona (esempio GTX690) e dopo un po di tempo, mettendo da parte qualche soldo, trasformarla in una SLI.....

Lavorare di SLI con due 690 è a mio parere sconsigliabile, visto che alla fine lavorerebbe come un 4sli e
potrebbe creare problemi di scaling e/o quasi sicuramente di stuttering.
Bye

Pubblicità
Pubblicità