• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming! Urgente!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicolao935

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti spero che sia la categoria giusta ma ho un problema con il pc appena assemblato, si accende per fortuna ma non si collegano le prese usb quindi non posso utilizzare ne il mouse ne la tastiera, mi potete spiegare il problema e come risolverlo grazie mille

Quindi non e un problema di assemblaggio?? Una cosa che non capisco e che ho attaccato anche quelle del case ma non mi funzionano lo stesso sara la scheda madre difettosa ???

Quindi non e un problema di assemblaggio?? Una cosa che non capisco e che ho attaccato anche quelle del case ma non mi funzionano lo stesso sara la scheda madre difettosa ???

Hai gia installato il sistema operativo? Quale? Puo darsi che sia quello che non va...

dammi il modello della mobo e ti dirò chi sei ( scherzo prova a andare sul sito del produttore e scaricare i driver delle usb della tua mobo dato che è molto difficile averre tutte le usb rotte se non per difetto di fabbricazione9

Hai gia installato il sistema operativo? Quale? Puo darsi che sia quello che non va...

Io l'ho assemblato ora ho concesso tutto e ho fatto partire il pc , concetto il mouse alle USB della lobo e non si accende nemmeno in laser non ho ancora iistallato il sistema operativi

- - - Updated - - -

h87m pro 4

- - - Updated - - -

dammi il modello della mobo e ti dirò chi sei ( scherzo prova a andare sul sito del produttore e scaricare i driver delle usb della tua mobo dato che è molto difficile averre tutte le usb rotte se non per difetto di fabbricazione9
Come ci vado?

Io l'ho assemblato ora ho concesso tutto e ho fatto partire il pc , concetto il mouse alle USB della lobo e non si accende nemmeno in laser non ho ancora iistallato il sistema operativi

- - - Updated - - -

h87m pro 4

- - - Updated - - -

Come ci vado?

Sicuro che l'alimentatore sia collegato correttamente? E se magari fosse quello ad essere danneggiato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro