• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming ragà :D

Pubblicità
Sul sito che ti ho consigliato io dovrebbero venire meno e sulla ******* vengono 61

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusa, a questo punto perché non ti affidi ad una configurazione Amd? C'è l'FX 8350 che è comunque un signor processore.

Se devi reggere una 690 l'8350 non è quella che si chiama un'ottima scelta,sicuramente è un ottimo processore ma in gaming per ora nessun AMD batte un i5

Se devi reggere una 690 l'8350 non è quella che si chiama un'ottima scelta,sicuramente è un ottimo processore ma in gaming per ora nessun AMD batte un i5

Eh si, però dovendo risparmiare, non saprei. Anche io all'inizio volevo prendermi un Amd, è comunque facilmente occabile, da 4Ghz lo può spingere a 4,5 senza problemi :boh:

no al massimo volevo risparmiare su qualcosa,tranne il monitor,VGA e CPU :asd:

- - - Updated - - -

il resto se risparmio è meglio..ma ovviamente roba di qualità non di ***** xD

INTEL - Processore Core i5-3570K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato 221,99
ASROCK - Motherboard Fatal1ty Z77 PERFORMANCE socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX - 131,99
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Low Profile 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 Dual Channel 1600 MHz Unbuffered CL9 - 73,79
SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm - 57,69
CORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie Enthusiast TX750M - Modulare - 80 Plus Bronze - 112.49
NOCTUA - nh-c12p se14 dissipatore per cpu - 65.99
AEROCOOL - vs-92 case middle tower black edition - 44.99

Penso che meglio di così non si possa fare. Il totale è € 1.658,92
Ormai è inutile dire che c'è di meglio, il case ad esempio è ottimo, ben areato e costa poco! Non ti serve un case da 130 euro, conta che riesce ad areare bene la vga visto che credo dovrai fare a meno dell'Acelero Twin Turbo 690, costa 90 euro e oltretutto, da quel che ho capito, non credo che saresti capace di montarlo, ci rimetterai un pochino in rumore in tutto ma pazienza. Dopotutto non avrai mica un trattore.
E' inutile che ti prendi un ssd! Non ci recuperi sulle prestazioni ma sui tempi di caricamento, puoi tranquillamente attendere due secondi in più all'apertura di programmi e gichi.
Con questa configurazione ti rimangono poco più di 300 euro. Ora o decidi di apparera altri soldini, alla fine non si tratta di una somma impossibile. Magari ti vendi la console, oppure lavoricchi da qualche parte. Oppure scegli un monitor che non è 3D, considerando che devi comprarti anche tastiera e mouse.
Vedi te, noi penso che più di questo non possiamo fare :D
Se scendi ancora di più ti ritroverai davvero con pezzi scadenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia stare il txM,fa schifo prendi un xfx 750W a 90€

Non è un modulare e non ha nessuna certificazione ma andrebbe anche bene. Però in quanto alimentazione, avendo una 690 io punterei anche più in alto. Non per niente ho scelto il Silent Pro Gold. Non mi servono a niente 800w ma ho un alimentatore stabile ed efficiente con il minimo di dispersione.

XfX è migliore di cooler master e corsair messe insieme,alla pari con seasonic o enermax e possiede la certificazione bronze che basta e avanza

allora ho trovato i seguenti prezzi e la config. ch credo farò:
CPU:intel i5 3570 "liscia"=171euro
motherbord:ASROCK Z77 EXTREME3=89 euro
RAM:corsair 1600mhz 8GB(4x2)=60 euro
dissipatore:noctua 58euro...ci vuole o no?,non faccio piu l'overlock
HDD:SECADE BARRACUDA 1TERA=58 euro
VGA: geforce GTX 690=850 euro...ragà ma si trova a un prezzo minore o no?
monitor: ASUS 3D=460 euro
tastiera:razor 91 euro
cuffie:non ricordo il nome=75 euro
mouse:da decidere ma credo un 60 euro tappetino:non ricordo la marca =15 euro

ora dato che non faccio overlock che motherbord prendo?.....comunque per il case prendo il coolermaster HAF 912 costa 70 euro,quindi siamo sempre lì di prezzo...ma va bene?,cioè è abbastanza areato? :D

L'haf è uno dei migliori case come aerazione,ma l'alimentatore dove lo mettiamo,comunque parlando di XfX ti chiamo il guru degli alimentatori @Falco75 che ti dira anche lui che tra corsair cooler master e XfX,XfX tutta la vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro