un casual gamer compra tutte le consol con relativi giochi annessi? Sei propio fuori strada il casual gamer compra al massimo fifa e pes e non tiene esposta sulla mensola la copia di flight simulator Golden Edition ,come faccio io al quale non posso giocare perché se vado tra le nuvole con questo pc di schifo o attivo il traffico aereoportuale e di terra il pc mi si inchioda a 10fps in pratica devo volare in mezzo al nulla! Tu hai comprato la wii per Giulia passione mestruo,io per xenoblade il casual gamer sicuro non sono io!
Ah dimenticavo il prezzo ,e' salito nel tempo perché ho trovato uno shop disposto a farmi un finanziamento rateale con il giusto compromesso tra rate e prezzo,pensa che all'inizio non sapevo nemmeno che componenti mi avessero messo axwell e milkprocessor,solo leggendo le recensioni pezzo per pezzo mi sono reso conto che sono pezzi di ottima qualità per questo mi fido di voi
- - - Updated - - -
perfetto grazie infinite non ho parole,attendiamo l'ok di axwell per sicurezza e io sono anche pronto a fare l'ordine domani stesso