• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming per vr e altro

Pubblicità
costose e comuqnue hanno bisogno di un software proprietario NXZT

Vuoi ventole ARGB ci sono quelle delle THermalright da 120

Metti un controller Aggiuntivo da 12 euro

E puoi mettere tutte le ventole che vuoi a cascata e risparmi pure qualcosa
Ok grazie guardo tutto... sommando ventole thermaltale e controller arrivo allo stesso prezzo, ma immagino ci guadagno in eventuale flessibilità... piuttosto, incastrano bene al posto di quelle standard?

Ps se hai lo stesso dissi:...ho notato che la ventola della CPU si accende ma non gira, è normale? E prima si sono fermate le ventole della gpu e neanche al riavvio le vedo girare

Edit: avvisato death standing per testare la cosa, non girano né cpu né gpu
 
Ultima modifica:
in che senso la ventol< della CPU non gira? le ventole sono nel radiatore quella che vedi nond eve girare è interna e serve 'per raffreddare i VRM

La GPU sio attiva una volta che supera i 60 gradi
 
in che senso la ventol< della CPU non gira? le ventole sono nel radiatore quella che vedi nond eve girare è interna e serve 'per raffreddare i VRM

La GPU sio attiva una volta che supera i 60 gradi
Intendo quella sopra proprio la cpu, le 3 in alto girano, quella sopra la cpu con il logo arctic no
 
Intendo quella sopra proprio la cpu, le 3 in alto girano, quella sopra la cpu con il logo arctic no
non deve girare gioeè in realtà gira ma c'è un ventolina che sta sotto e non si vede e serve per i VRM e non per la CPU

quelle alette che vedi sono fisse

La ventolina che gira e gira sicuramente sta sotto
1724548654693.webp
non è quella che sta sopra quella che sta sopra è semplicemente una griglia
 
non deve girare gioeè in realtà gira ma c'è un ventolina che sta sotto e non si vede e serve per i VRM e non per la CPU

quelle alette che vedi sono fisse

La ventolina che gira e gira sicuramente sta sotto
Visualizza allegato 481645
non è quella che sta sopra quella che sta sopra è semplicemente una griglia
Ah! Trae in inganno! Cmq l'attacco magnetico tanta roba, ma esistono quindi pezzi sostitutivi? Tipo quello col monitor etc si possono comprare a parte e montarli al posto di? O è solo scena?

Cmq domani o martedì mi arrivano le ram, come le monto faccio foto definitiva al netto delle ventole frontali o sotto che ancora non so se prenderle o no, mi pare che abbia cmq un buon flusso d'aria, mentre posteriore ho visto dei test che non la considerano utile :)

Intanto sempre grazie di tutto!
 
Ah! Trae in inganno! Cmq l'attacco magnetico tanta roba, ma esistono quindi pezzi sostitutivi? Tipo quello col monitor etc si possono comprare a parte e montarli al posto di? O è solo scena?
per il momento no esistono dissipatori con le schermo ma sono costosi e non covengono

Cmq domani o martedì mi arrivano le ram, come le monto faccio foto definitiva al netto delle ventole frontali o sotto che ancora non so se prenderle o no, mi pare che abbia cmq un buon flusso d'aria, mentre posteriore ho visto dei test che non la considerano utile :)
il case già così è molto ben areato, dipende se vuoi effetti ARGB sulle ventole o meno al livello tecnico non serve
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top