Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
<.< ognuno ha i suoi metodi di scrittura e magari viene da forum diversi e poi si ritrova abituato a lollare-
Cmq nessuno ha detto che xfx sia brutto o cosa ma se hai un buon budget devi anche sapere che puoi e sottolineo puoi mettere un gold che da un'efficienza maggiore.
Grazie mille :D Solo che ho capito solo metà delle cose che hai scritto ahahah... se puoi scrivere il nome per intero (nel senso: processore: I5-4670) mi faresti un grosso favore xDNon c'è molto di cui parlare.
I5-4670
Gigabyte GA-H87-D3H
G.skill Ares 2x4 1600mhz cl8
XFX 550
Wester Digital Caviar Blue 1TB
Masterizzatore LG da 15€
Thermaltake A31
SCHEDA VIDEO
Ottimo, grazie mille, anche per avermi spiegato i componenti del pc :3 Non vedo l'ora che la 280x toxic esca negli shop, purché non costi troppo :DCon una 280x toxic farai girare bf4 a ultra senza problemi.
Ottimo, grazie mille, anche per avermi spiegato i componenti del pc :3 Non vedo l'ora che la 280x toxic esca negli shop, purché non costi troppo :D
Fantastico, attendo con pazienza...Non penso superi i 280-90€
Ricapitolando :
MOBO : GIGABYTE GA-H87-D3H
CPU : I5-4670
VGA : 280X TOXIC
HDD : WD CAVIAR BLU 1TB
RAM : G.SKILL ARES 2X4 CL8
PSU : XFX PRO550W
CASE : THERMALTAKE A31
MASTERIZZATORE : LG DA 15€
MONITOR : ASUS VE247H
TASTIERA E MOUSE : TI CONSIGLIO DI APRIRE UNA DISCUSSIONE A PARTE NELLA SEZIONE ADATA
DISSIPATORE : SE TI AVANZA QUALCOSA PUOI PRENDERE UN DISSIPATORE DA 30€ CIRCA.
TIPO : COOLER MASTER 212S
O SE SEI OSSESSIONATO DALL'ESTETICA COME ME PUOI PRENDERE UN DISSPATORE "A LIQUIDO" (AIO)
IL SEIDON 120V DELLA COOLER MASTER PER ESEMPIO CHE TROVI A SOLI 40€.
No no ti assicuro che ho già guardato diversi video su yt, ma non penso di essere capace, anche perché ho paura di montare male e rischiare di rompere qualcosa... sono proprio negato in queste cose :(Ti sconsiglio di farti assemblare il pc da un tecnico.
Perché costa sui 30-40€ circa ed è facilissimo farlo.
Guarda dei vide su youtube.
Se dici di non saper assemblare un pc vuol dire che non hai mai visto come si fa.