• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming MAX. 2500 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XCompuTechGaming

Bannato a Vita
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve Utenti Oggi sono qui per chiedervi una Configurazione da Gaming DA 2500-3000 Euro... Ho un budget abbastanza alto per cui potete anche esagerare :) :) :), Userò Il pc per giocare e per registrare le partite, Non voglio fare Crossfire, E non voglio altre cose tipo impianti di raffreddamento a liquido (Cioè un Seidon 240M ci sta XD) Grazie in anticipo a chi mi farà una configurazione :) (Attualmente non ho niente)

I soldi sono tanti e c'è l'imbarazzo, ho provato a fare questa siamo sui 2.000 circa e credo che sia una configurazione super, così i soldi risparmiati puoi prendere un bel sistema di casse e un nuovo monitor grande full hd se ti serve

sfj8lh.png

Con che monitor verrà utilizzata? perché per un fullhd 1500€ ti fai già un ottimo pc è inutile spendere tutti quei soldi se non hai uno o più monitor adeguati.

Ci devi dire:
Vuoi fare Overclock?
Vuoi giocare in full HD o superiore?

- - - Updated - - -

Con che monitor verrà utilizzata? perché per un fullhd 1500€ ti fai già un ottimo pc è inutile spendere tutti quei soldi se non hai uno o più monitor adeguati.
Quoto.

Non va bene!!! processore ivy bridge su socket 2011!!!
Il black fa rumore
Tu pensi che con una singola gpu giochi con 3 monitor? :grat:
Penso ci voglia un 3 way di 770. (Non ne sono sicuro, non mi mangiate :cry:)
Ram hanno frequenze basse.

Eh scusa ho sbagliato Scheda madre, Ora correggo :)

- - - Updated - - -

Apparte il fatto che la GTX 690 E' Dual GPU (Ha 2 GPU)

- - - Updated - - -

Comunque Se prendo Una GTX TITAN?

Il fatto è che con questa configurazione per ora non me la posso permettere... Aspetto un pò di tempo e la faccio casomai :)

- - - Updated - - -

Si. Che ha 2 GPU in una sola scheda video .-.
Però diciamo che diventa tutta una GPU Unica poi

Per la titan non so che dirti, se prendi la 780 prendi la jetstream che è + silenziosa

Comunque Facciamo un Resoconto: Allora io ho 3.300 Euro più o meno, mettendo 2 Asus GTX 780 e l'altra roba spendo circa 2950 Euro per la configurazione... ora vedo sennò faccio la tua ed uso un monitor solo :) (Comunque Mettendo 2 GTX 780 SU 2 monitor da 27" ci gioco)

Non ci siamo. Vuoi usare 3 monitor, devi PER FORZA fare Sli, probabilmente 3 way..

Ma solo secondo me è scomodo usare 3 monitor? È come avere una tv 50 pollici davanti... Devi girare troppo la testa, secondo me meglio un bel monitor da 27 pollici davanti...

Se ne prendo 2?

- - - Updated - - -

Vabè dai ne uso 2 Da 27 Pollici ;)

- - - Updated - - -

Comunque la faccio fra un 2-3 mesi così mi faccio altri soldi ù.ù

Non so bene come funzionano le sli aspettiamo qualcuno + esperto :) come case so che sono silenziosi l'armor revo e lo chaser mk-1, entrambi della thermaltake

- - - Updated - - -

Considera che oltre ad essere buono il pc non deve essere un trattore xD

- - - Updated - - -

Oppure il case cooler master cosmos 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro