XCompuTechGaming
Bannato a Vita
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Sennò Per SLI DI 780 UN bel Cooler Master V Series 1000W non ce lo vedi?
Oppure Un V Seris 850W?
Oppure Un V Seris 850W?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa?grazie che la peni in questo modo! questo è il mio computer! una bestia ;)
Di monitor ne so meno che una suora di film V.M. 18 :sisi:Sui monitor non ti so rispondere :shutup: @LordNight :ciaociao: Questo ragazzo cerca un buon monitor, gliene sai consigliare uno?
Di monitor ne so meno che una suora di film V.M. 18 :sisi:
Però.. per il PSU sono abbastanza 750W per uno SLI di GTX770/780 mentre le RAM Geil sono qualitativamente nettamente superiori alle Corsair che vengono consigliate in qualsiasi thread :sisi:
Detto questo, per il monitor posso solo dire pannello TN, 120 o più Hz e tempo di risposta G-t-G inferiore o uguale a 5 ms :sisi: (quelli con queste caratteristiche sono tutti almeno buoni, IMHO)
Come Ram le G. Skill Ares 1600 MHz-2400 MHz come le vedi?Di monitor ne so meno che una suora di film V.M. 18 :sisi:
Però.. per il PSU sono abbastanza 750W per uno SLI di GTX770/780 mentre le RAM Geil sono qualitativamente nettamente superiori alle Corsair che vengono consigliate in qualsiasi thread :sisi:
Detto questo, per il monitor posso solo dire pannello TN, 120 o più Hz e tempo di risposta G-t-G inferiore o uguale a 5 ms :sisi: (quelli con queste caratteristiche sono tutti almeno buoni, IMHO)
deciditi ram a 1600 o a 2400? anche perchè per gaming bastano 1600, ovviamente cl9!Come Ram le G. Skill Ares 1600 MHz-2400 MHz come le vedi?
- - - Updated - - -
Asus VG248QE Da 27" 144 Hz Con tempo di risposta di 1 Ms e 144 Hz, Costa 200-230 Euro, come lo vedi?
Fun Cool! Mi ero ripromesso che il mio quattromillesimo messaggio sarebbe stata una spammata :cav:Complimenti hai raggiunto 4000 messaggi :asd:
Le GSkill Ares 1.600MHz XMP sono la mia prima scelta :sisi:Come Ram le G. Skill Ares 1600 MHz-2400 MHz come le vedi?
- - - Updated - - -
Asus VG248QE Da 27" 144 Hz Con tempo di risposta di 1 Ms e 144 Hz, Costa 200-230 Euro, come lo vedi?
https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VG248QE/#specificationsFun Cool! Mi ero ripromesso che il mio quattromillesimo messaggio sarebbe stata una spammata :cav:
Adesso devo aspettarne altre 1000 :(
Le GSkill Ares 1.600MHz XMP sono la mia prima scelta :sisi:
Il monitor mi sembra ottimo... che risoluzione ha? FullHD o WQHD?
Fai un piccolo riassunto della configurazione, giusto per vedere se ci sta nel budget e se è tutto corretto.Risoluzione Monitor: 1920x1080 , Quello da 31" è 3840 x 2160 Però è professionale per cui quello da 27" :)
- - - Updated - - -
Vabè dai diciamo che ho deciso che configurazione fare ;) Grazie dell' aiuto che mi avete dato, Ho deciso, Potete anche Chiudere ;)