• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming e monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

el_goblino

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
ciao a tutti , ho alcune domande da farvi su alcuni pezzi per assemblare il mio pc da gaming.
la prima è se mi potete consigliare un buon case da gaming con una bella estetica , con i led (il coloro non ha differenza) , che abbia le porte usb 3.0, una buona ventilazione , e che ci sta la scheda madre msi h97 pc mate, e se questa scheda madre va bene per il gaming(budget 40-80€).
e poi siccome voglio mettere un ati r9 290 4gb , mi servirebbe un monitor in hd perche negli attachhi della scheda video c'è hdmi, un monitor di circa 20 o 22 pollici con casse incorporate (budget 90-120€)

Tu ora che monitor hai?

Per il case guarda il Corsair Spec 03.

Budget totale?

allora il mio budget totale è di 900-1000€ e vorrei prendere un i5 4690 , r9 290 4gb , msi h97 pc mate, 8gb di ram,1tb hard disk 3.5",masterizzatore standard samsung, tastiera e mouse cm storm devastator led verde,dissipatore (non mi ricordo come si chiama ma c'è l'ho segnato) e arrivo in torno alle 890 900€ e mi rimangono solo 100 - 120 €

- - - Updated - - -

Tu ora che monitor hai?

Per il case guarda il Corsair Spec 03.

non ho nessuno monitor, comunque il case mi piace , me ne potresti consigliare un altro ??

allora il mio budget totale è di 900-1000€ e vorrei prendere un i5 4690 , r9 290 4gb , msi h97 pc mate, 8gb di ram,1tb hard disk 3.5",masterizzatore standard samsung, tastiera e mouse cm storm devastator led verde,dissipatore (non mi ricordo come si chiama ma c'è l'ho segnato) e arrivo in torno alle 890 900€ e mi rimangono solo 100 - 120 €

- - - Updated - - -

non ho nessuno monitor, comunque il case mi piace , me ne potresti consigliare un altro ??

L'alimentatore lo hai? Non l'hai citato. Per il case beh, tutta la serie spec, cmstorm enforcer e non saprei... C'è tant roba di sicuro, vai su uno store che abbia un catalogo ordinato come alernate.it, entra nella sezione case e cerca. Se c'è qualcosa che ti piace linkalo qui, ti dico se è decente.

L'alimentatore lo hai? Non l'hai citato. Per il case beh, tutta la serie spec, cmstorm enforcer e non saprei... C'è tant roba di sicuro, vai su uno store che abbia un catalogo ordinato come alernate.it, entra nella sezione case e cerca. Se c'è qualcosa che ti piace linkalo qui, ti dico se è decente.

l'alimentatore è da 550w , comunque per il case guardo pomeriggio poi ti faccio sapere, cosi tu mi dici se va bene ok?

Bisogna scendere e risparmiare su qualcosa per prendere un monitor quantomeno decente

l'alimentatore è da 550w , comunque per il case guardo pomeriggio poi ti faccio sapere, cosi tu mi dici se va bene ok?

Da 550W non vuol dire nulla. Marca e modello? E' cinese? E' di qualità? L'alimentatore è il componente principale del PC, mai sottovalutarlo.

Da 550W non vuol dire nulla. Marca e modello? E' cinese? E' di qualità? L'alimentatore è il componente principale del PC, mai sottovalutarlo.

scusa ho sbagliato non è da 550w è da 600 Cooler Master: Thunder 600W , è buono, di qualità,o me ne puoi consigliare qualcuno?

- - - Updated - - -

scusa ho sbagliato non è da 550w è da 600 http://www.coolermaster.com/powersupply/thunder/thunder-600w/ , è buono, di qualità,o me ne puoi consigliare qualcuno?

- - - Updated - - -

comunque come sono questi case cooler master haf 912 , zalman z11,zalman z3, itek invader r03,itek ninja,itek zeero,AEROCOOL V3X BLACK EDITION,AEROCOOL V3X ADVANCE,Cooler Master K380, ​haf x,corsair spec-03,

- - - Updated - - -

Quindi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro